Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Baskettiamo Magazine di novembre è online

Baskettiamo Magazine di novembre è online
Follow and like us:

È online il numero di novembre 2015 di Baskettiamo Magazine, l’unica rivista online completamente free e consultabile gratuitamente dal web attraverso il sito Baskettiamo.com.

L’uomo copertina di questo mese è Ettore Messina, il coach voluto dal Presidente Petrucci nuovamente alla guida della Nazionale Italiana per conquistare, il prossimo luglio, la qualificazione alle Olimpiadi di Rio. Il direttore Salvatore Cavallo ha raccontato il passaggio da Simone Pianigiani ad Ettore Messina.

Il nostro Alessio Teresi ha poi analizzato con Capitale a spicchi la situazione cestistica di Roma, dopo la rinuncia alla serie A fatta la scorsa estate dal patron della Virtus Claudio Toti.

BM_05-2015-copertinaLuca Morucci ha “studiato” Kenneth Kadji, pivot di Brindisi e, senza dubbio, una delle piacevoli sorprese di questo primo scorcio di stagione mentre Enrico D’Alesio ci presenta La meglio gioventù di coach Verdemati.

Siamo andati a sentire, con Carmelo Barretta coadiuvato da Carmine Casella, Pierfrancesco Betti, protagonista di A volte ritornano per parlare della sua nuova avventura a Napoli dove è chiamato a riportare in auge, dopo i fasti dell’epoca Maione, il basket partenopeo.

Da non perdere la finestra sul basket americano curato da Enrico D’Alesio con “NBA – Follow the money”.

Prosegue il Reportage con il viaggio nel mondo delle giovanili. Questo mese Enrico D’Alesio è andato alla scoperta del Progetto Reyer.

Interessante analisi della realtà bresciana con l’intervista di Sergio Bonzio a Michele Pellizzari Presidente di “Un canestro per Brescia” associazione di aziende da sempre vicina alla Leonessa.

Da non perdere, infine, l’editoriale Slam Dunk e gli spunti di riflessione di Time Out.

Alla realizzazione del numero di novembre 2015 di Baskettiamo Magazine, accanto al Direttore Salvatore Cavallo ed al vicedirettore Andrea Ninetti, hanno contribuito i collaboratori Carmelo Barretta (coadiuvato da Carmine Casella), Enrico D’Alesio, Luca Morucci ed Alessio Teresi. Un ringraziamento speciale poi all’agenzia fotografica Ciamillo&Castoria.  

Baskettiamo Magazine è consultabile dal sito Baskettiamo.com, attraverso la pagina dedicata al Magazine di Baskettiamo.com.

Redazione Baskettiamo Magazine – www.baskettiamo.com

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.