Nella Silver League di Serie A è Frasimat a compiere l’impresa della giornata totalizzando addirittura 132 punti. HappyAnsa si difende bene con 114, ma ottime le prestazioni offerte anche da Badscooters (113), Azzikamari, Robur Onza e Fantasywinner (112).

A dettare legge nella classifica generale è sempre HappyAnsa che in questo nono turno (10ª di serie A) riesce addirittura ad allungare il passo e guarda tutti dall’alto dei suoi 929 punti. L’inseguitrice più vicina è Calilo a 816. Ma la stagione è ancora lunga e c’è sempre la possibilità di agganciare la squadra in fuga sia per chi è già iscritto che per chi volesse iscriversi ora.

FREE AGENT DIVISION

Decidendo di giocare con il campionato di serie A sarà possibile scegliere l’allenatore e costruire il proprio roster, composto da 12 giocatori, utilizzando 2.000.000 di crediti a disposizione. Si potranno effettuare 2 operazioni di mercato a settimana per un totale complessivo di 24 tesseramenti stagionali (12 giocatori di partenza + 12 nuovi giocatori acquistabili in corso d’opera) e sarà inoltre possibile cambiare 1 volta il proprio coach, sempre rispettando i limiti imposti dai fanta crediti a disposizione.

Nell’ipotesi in cui l’utente deciderà di giocare con il campionato di serie A2, sarà possibile scegliere l’allenatore e comporre il proprio roster, formato da 12 giocatori, utilizzando il 1.000.000 di crediti a disposizione. Si potranno effettuare 2 operazioni di mercato a settimana per un totale complessivo di 24 tesseramenti stagionali (12 giocatori di partenza + 12 nuovi giocatori acquistabili in corso d’opera) e sarà inoltre possibile cambiare 1 volta il proprio coach, sempre rispettando i limiti imposti dai fanta crediti a disposizione.