Le stelle dell’Eurolega e le leggende del calcio si uniscono nello scenario emblematico di Piazza Duomo mercoledì per intrattenere i tifosi e celebrare l’arrivo della Turkish Airlines Euroleague Final Four a Milano per la prima volta nel prossimo mese di Maggio. In uno dei luoghi più famosi al Mondo, con la collaborazione del Comune di Milano e Spalding, un canestro sarà montato Mercoledì 26 Febbraio per consentire un’amichevole competizione tra otto giocatori di basket e leggende del calcio che rappresentano le iconiche società sportive della città e uno dei club di Euroleague più vincenti di  questo secolo.
Un giorno prima di sfidarsi, i giocatori dell’EA7 Emporio Armani Milano CJ Wallace e David Moss daranno il benvenuto a quelli del Panathinaikos Atene, James Gist e Jonas Maciulis – quest’ultimo ex giocatore Olimpia – per un pomeriggio di divertimento.
L’FC Internazionale sarà presente con le leggende Francesco Toldo e Riccardo Ferri, mentre l’AC Milan sarà rappresentato dalle ex stelle Stefano Eranio e Daniele Massaro.
Il divertimento comincia alle 15 di mercoledì 26 e offrirà ai partecipanti la chance di vincere grandi premi, inclusi gli orologi ufficiali di Euroleague, palloni da gara e maglie autografate.
I biglietti per le 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four di Milan saranno in vendita a partire dal 5 Marzo. Per informazioni vai sul sito www.F4TICKETS.com

Claudio Limardi
Direttore Comunicazione
Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano