Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Stoppata l’informazione web

Stoppata l’informazione web
Follow and like us:

Ci accingevamo ad andare a canestro come facciamo ormai dal lontano settembre 2001… anche questa volta ci eravamo allenati, avevamo provato gli schemi ma mentre organizzavamo l’azione per la penetrazione… una stoppata inaspettata ed al contempo «irregolare» non solo ci ha impedito di fare canestro ma ci ha addirittura gettato fuori dal parquet.

«Questa partita non s’ha da giocare per i siti web». Parafrasando la frase di manzoniana memoria, dobbiamo comunicare ai nostri lettori che la Virtus Bologna ha deciso di non concedere, in occasione del derby, l’accredito stampa ai corrispondenti dei siti web, Baskettiamo compreso. Quindi per la sfida sotto le due torri tra Virtus e Fortitudo ai siti web ed a Baskettiamo viene impedito di informare, di raccontare il basket giocato e non solo… Non c’è posto all’Unipol Arena per chi abitualmente e ormai da anni viene accreditato per informare sul mondo della palla a spicchi!

Niente da fare, stavolta si è pensato di ridurre la capienza della tribuna stampa (sic!) e ad essere penalizzati sono quei «mostri» del web che, tuttavia, sono nelle mailing list dei comunicati stampa e vengono invitati perché «grazie ai siti la pallacanestro italiana riesce ad avere la maggiore visibilità», come spesso ci viene detto. Ma forse solo quando conviene perché poi ci viene sbattuta la porta in faccia…

Riduzione della tribuna stampa, degli accrediti (solo ai siti web) ma anche minore visibilità per il derby e l’intera pallacanestro… chissà cosa ne pensano gli sponsor, da Segafredo a seguire, di questa minore esposizione dei loro marchi!!!

Per il momento ci limitiamo a comunicare ai nostri lettori che per avere notizie sul derby bolognese sarà inutile consultare Baskettiamo. Stavolta “Il portale di chi ama il basket” non darà notizie sull’evento perché impossibilitato a farlo… in realtà abbiamo anche provato ad acquistare un biglietto per «un’informazione a pagamento ma non al soldo di qualcuno» ma purtroppo il sold out ci ha impedito anche questo estremo tentativo!

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
Google+
Google+
http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/archives/16614/stoppata-linformazione-web
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.