Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Fiat Torino: Carlo Recalcati si dimette. Ora la guida tecnica è affidata a Paolo Galbiati.

Fiat Torino: Carlo Recalcati si dimette. Ora la guida tecnica è affidata a Paolo Galbiati.
Follow and like us:

La Fiat Torino Auxilium prende atto delle irrevocabili dimissioni da capo-allenatore della prima squadra di Carlo Recalcati. I vari tentativi da parte della Società di farlo desistere da questa decisione sono stati vani. La Società, a questo punto, ringrazia Carlo Recalcati per aver condiviso un pur breve periodo della sua grande carriera, dimostrando, ancora una volta, di essere un eccellente professionista, oltre che un uomo dai grandi valori umani. Il Signor Carlo Recalcati desidera ringraziare la famiglia Forni, con cui ha collaborato con grande piacere, per l’opportunità offertagli, per la grande passione che la contraddistingue e per l’insistenza con cui ha cercato di trattenerlo a Torino.

(FONTE: Uff. Stampa Auxilium CUS Torino)

 

La società corre ai ripari promuovendo head coach Paolo Galbiati 33 anni, nato a Vimercate (MB), è stato vice di Banchi ed ora di Recalcati sulla panchina torinese. Arriva dalle giovanili dell’Olimpia Milano dove allenava fino lo scorso anno, per lui è il debutto assoluto come capo allenatore in serie A. Insieme a lui ci sarà Stefano Comazzi nel ruolo di assistente allenatore.

La nuova guida tecnica sarà in panchina già mercoledì sera per l’importantissimo e decisivo match di Eurocup contro lo Zenit SanPietroburgo al PalaRuffini.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook12k
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
Google+
Google+
http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/archives/21748/fiat-torino-carlo-recalcati-si-dimette-ora-la-guida-tecnica-affidata-paolo-galbiati
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.