Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Virtus Roma-Soundreef Siena 68-66:le pagelle

Virtus Roma-Soundreef Siena 68-66:le pagelle
Follow and like us:

VIRTUS ROMA

Maresca 5,5 Qualcosa in difesa,male in attacco (1/6 dal campo).

Chessa 6 Due triple importanti nel primo quarto,un’altra nella terza frazione ed un intervento difensivo decisivo su Ebanks nel finale.

Baldasso  6,5 Sette(come i suoi assist) dei suoi nove punti arrivano nell’ultimo quarto.quando Siena in due occasioni riesce a mettere il muso avanti.

Landi 7 Il migliore. Non soltanto per i suoi 19 punti,ma soprattutto per il coraggio nel fare a sportellate con Ebanks fin dalla palla a due.

Vedovato S.v. Tre minuti in campo.

Roberts 6  Quattordici punti importanti i suoi.Quantunque lontano parente del giocatore,chi fino a qualche settimana fa rappresentava uno dei principali terminali offensivi della squadra.

Thomas 4,5 Rispetto al 1/12 dal campo del derby,chiude con 9 punti con 9 tiri ma anche un atteggiamento che non potrà davvero funzionare nel play out.Dove ci sarà da sudare e sputare sangue,e le soluzioni personali dovranno passare in subordine per il bene comune.

Parente  5 Lo stesso del derby,ossia in grande confusione.Peccato perchè si era presentato a Roma in maniera assai diversa,per punti a referto e capacità di lettura del gioco.

Raucci 6,5 Si batte sempre con grande coraggio,come se avesse la maglia della Virtus cucita addosso da una vita.Ed invece è a Roma da meno di un mese.

 

SOUNDREEF SIENA

 

Ebanks 4,5 Da uno che ha giocato 63 partite in Nba con i Lakers,ti aspetti altro.Ancor meno che si autoescluda dalla partita fin dall’inizio,perdendo tempo e staffe nel cercare la gazzarra con Landi.E completando l’opera nel finale con errori pesantissimi dalla lunetta,che chiudono il discorso post season per Siena.

Casella 6 Due triple nel primo tempo,e forse meriterebbe qualche minuto in più.

Borsato 6 Meno dannoso di altri.

Vildera 6,5 Otto punti e nove rimbalzi,come al solito fa il suo.

Simonovic 5,5 Gioca pochissimo,e dimostra ancora parecchi limiti a livello difensivo,dove fatica ancora parecchio negli aiuti.

Sandri 5,5 Sette punti con nove tiri,e quasi sempre perdente negli uno contro uno difensivi.

Saccagi 5,5 Tolte due triple di fila nel terzo quarto,va spessissimo in tilt sulla pressione degli esterni di Bucchi,perdendo palloni importanti nei momenti caldi della bagarre.

Lestini S.v. Due minuti sul parquet.

Kyzlink 7 Il ceco di Brno farà le fortune della Reyer Venezia. Al Palatiziano intanto chiude con 26 punti,6 rimbalzi e 7 falli subiti.

 

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
Google+
Google+
http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/archives/22418/virtus-roma-soundreef-siena-68-66le-pagelle
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.