Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Virtus Roma-Roseto 84-75:le pagelle

Virtus Roma-Roseto 84-75:le pagelle
Follow and like us:

Virtus Roma

Maresca 4,5 Pur partendo in quintetto, finisce nel peggiore dei modi una serie di play out pessima in tutto e per tutto.

Chessa 7,5 Parte dalla panchina per scelta tattica ma fa “sua” questa serie drammatica a suon di canestri(20 punti con 5/11 dall’arco),e con tanta intensità difensiva.Trasformato dalla cura di coach Bucchi.

Baldasso 6  Sente molta la partita e non brilla in generale, ma trova il coraggio a meno di due minuti dalla fine di attaccare il ferro rosetano mandando al bar 3/5 del roster di Di Paolantonio.Al netto del conseguente 1/2 in lunetta, lo premiamo per avere comunque avuto un coraggio mancato invece ad altri.

Landi 5,5 Probabilmente stanco non la mette mai da fuori(0/3 da 3 dopo lo 0/4 di giovedi),e soffre nel pitturato(4 falli e 4 palle perse).Glielo si può tuttavia concedere,dopo aver tirato a lungo la carretta negli ultimi mesi.

Filloy 6 Tre minuti,tre punti ed un dente saltato dopo un contatto fortuito con un avversario.

Roberts  6,5 Segna poco per i suoi standard(9 punti con 3/10 dal campo),ma come al solito fa il bello e cattivo tempo sotto le plance.Chiedere a Ogide e Infante per averne conferma.

Thomas 7,5 Venticinque a referto con ventidue tiri.Spesso tende a voler troppo mettersi in proprio sparacchiando a vanvera,ma si sbatte su tutti i 28 metri del campo sia in difesa sia a rimbalzo(10).Chiude la serie con 70 punti in tre partite.

Parente 6 Due triple in venti minuti e due palle recuperate.Va bene così,per questa volta.

Raucci  7 Trentuno minuti dove riesce a fare un pò tutto(e bene),quello che Pierino Bucchi gli chiede appellandosi all’esperienza dell’ex giocatore di Cantù.Ripagandolo con 9 punti,6 rimbalzi e 7 falli subiti.Un Califfo per la categoria.

 

Roseto Sharks

Carlino 7 Nel pomeriggio più importante della stagione,si trova di fatto a dover giocare da solo o quasi.Chiude con ventidue punti con venti tiri,ma ancora una volta dimostra doti tecniche e non solo,che raramente si vedono in partite di A2.

Ogide  6 Malgrado la doppia/doppia a referto(11+12),non convince più di tanto nel pitturato sbagliando oltretutto due tiri liberi cruciali ad un minuto dalla fine.

Lupusor 6,5 Nove punti in diciannove minuti,e buon per la Virtus che venga dimenticato in panchina nei momenti chiave della gara.

Contento 4 Vive un pomeriggio di ordinaria follia dopo due partite giocate ad altissimo livello.Innervosito forse dagli errori dall’arco(0/4),si autoesclude dalla partita nel fatal ultimo minuto del terzo quarto,riuscendo in nove secondi a beccarsi un tecnico ed un antisportivo.Peccato perchè talento e tecnica non mancano di certo.

Di Bonaventura 6 Sei punti in diciotto minuti ma anche tanto nervosismo ingiustificato per l’ex Mps Torino.

Lusvraghi  S.v.

Zampini 6 Un canestro in quattro minuti.Andrebbe fatto giocare di più.

Casagrande 5 Parte in quintetto come in gara due ma dimostra da subito di non essere in grande condizione fisica.Chiude con quattro punti(tutti dalla lunetta) e sei palle perse, un pomeriggio certamente da dimenticare in fretta.

Marulli   6  Gioca quasi tutta la partita e mette a referto dieci punti con 2/8 dal campo.Percentuale causata da un eccessivo nervosismo e dalla continua volontà di provocare gli avversari sul parquet.Meno di peggio di altri comunque.

Infante 5 Anche lui molto nervoso soffre le pene dell’inferno nel pitturato.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook12k
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
Google+
Google+
http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/archives/22564/virtus-roma-rosetole-pagelle
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.