Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Shock a Cremona: Johnson-Odom positivo al doping

Shock a Cremona: Johnson-Odom positivo al doping
Follow and like us:

Darius Johnson-Odom, in uscita dalla Vanoli Cremona, è risultato positivo al test antidoping successivo al match Varese-Cremona. La guardia USA, in procinto di firmare un lucroso contratto con i coreani del Soonic Boom KT,  sarebbe stato trovato positivo al test effettuato al termine di Openjobmetis-Vanoli, vinta dai padroni di casa 89-79. Nell’occasione, il fromboliere biancoblu – terzo miglior marcatore di LBA – segnò 23 punti.

Questo il comunicato stampa diramato dalla società lombarda:

La Vanoli Basket Cremona informa di aver ricevuto in data odierna comunicazione dalla Procura Antidoping del CONI che il giocatore Darius Earvin Johnson-Odom, a seguito di un normale controllo antidoping, effettuato lo scorso 6 maggio 2018 al termine della partita Openjobmetis Varese – Vanoli Cremona, è risultato positivo alla sostanza Thc Metabolita>DI.

In attesa di ulteriori comunicazioni e dell’esito delle eventuali controanalisi, la Vanoli Basket Cremona che ha da sempre sostenuto principi di lealtà sportiva e di rispetto per le regole si dissocia totalmente da quanto accaduto, e si riserva qualsiasi iniziativa a tutelare l’immagine e gli interessi della società.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
Google+
Google+
http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/archives/22868/shock-a-cremona-johnson-odom-positivo-al-doping
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.