La S.S. Sutor comunica che in data odierna, nel rispetto della prima scadenza, sono stati predisposti i pagamenti concordati tra il Presidente Tiziano Basso e la squadra.

Quanto sopra  si ritiene essere un passaggio importante ed essenziale in questa fase che conferma la ferma volontà della proprietà gialloblu di tener fede agli impegni ed andare avanti verso la stabilità del Club.

Come da programma la Società procederà al successivo step che completerà la prima fase di quanto definito e comunicato alla Squadra, in attesa che la proprietà tutta completi le verifiche essenziali per arrivare a quella soluzione definitiva che mira alla stabilità della Sutor da qui fino alla fine del campionato.

Queste le parole del Direttore Generale Alessandro Santoro: “Quello di oggi è stato un passo fondamentale che fornisce alla proprietà della Sutor il tempo necessario per attuare quanto programmato nelle scorse settimane. Nessuno ha negato o nega le difficoltà del momento ma nessuno potrà contestare che si sta lavorando, con impegno e con sacrificio, alla risoluzione dei problemi. L’auspicio è che questo sia solo l’inizio e che si ricominci a parlare e vivere di pallacanestro così come desideriamo tutti. Mi sento di ribadire, così come affermato nei giorni scorsi, l’appello a tutto il popolo gialloblu ad essere presente domenica al palaSavelli in occasione della gara con Venezia. La gente che ama la Sutor darà un segno forte di appartenenza e attaccamento a questa realtà”. 

Ufficio Stampa Sutor Montegranaro