Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Axpo Legnano-Edilnol Biella 70-73: le pagelle

Axpo Legnano-Edilnol Biella 70-73: le pagelle
Follow and like us:

Axpo Legnano

Raffa 6,5 L’1/6 da tre punti (sintomo di un calo nel tiro da fuori che si protrae ormai da un po’) e l’8/22 dal campo certamente denotano la fatica fatta dal numero 2 legnanese il quale però lotta con tutte le sue forze fino alla fine e quasi da solo riesce a riprendere la partita. Chiude con 20 punti, 3 rimbalzi, 3 assist e 1 recupero, cifre comunque di un certo spessore a questo livello.

Benetti 6 Un rientro importante e a lungo invocato per Legnano. La sua presenza dà fiato e peso alla squadra, si spende bene in difesa e con più minuti nelle gambe arriverà sicuramente anche maggiore precisione al tiro. Esordio stagionale più che positivo.

Marazzini NE

Bianchi 5,5 Meno impiegato rispetto alle precedenti uscite, lotta a rimbalzo ma fatica a farsi a notare.

Ferri 5,5 Il capitano, dopo l’eccellente prova contro l’Orlandina, è autore di una gara diligente. In generale però pare poco a fuoco e del suo contributo ci sarebbe bisogno.

London 6 Parte forte come al solito, dà segni di vita anche nel finale ma la sua fase difensiva ha ancora delle lacune da colmare assolutamente al più presto.

Bortolani 6,5 Pregevole il suo terzo quarto e “il botta e risposta” con Sims che rende il match frizzante e produce una positiva sferzata d’energia. Vendica con carattere un primo tempo sottotono, nell’ultimo quarto esce dai radar.

Coraini NE

Bozzetto 5,5 Combattivo ma poco cercato, perde il duello diretto con Vildera e conferma l’impressione di essere in un momento di leggera flessione.

-Berra SV Troppo poco tempo in campo per graffiare

Corti NE

Serpilli 6,5 Dopo una settimana di riposo ritrova scioltezza e fiducia al tiro, una vera manna per Legnano. Senza paura, si applica con discreti risultati anche in difesa realizzando una prestazione solida e pulita.

 

Edilnol Biella

-Torgano SV Soli 4 minuti in campo dove non incide

-Harrell 7 La sua produzione offensiva viene limitata con discreto successo dalla difesa legnanese. Trova tuttavia il modo di griffare il match: il suo score, dopo i punti, parla di 7 rimbalzi, 6 assist e una sola palla persa.

-Vildera 6 Meglio del pari ruolo Bozzetto su cui, alla distanza, ha la meglio. Svolazzante al tiro, si rifà ampiamente a rimbalzo e chiudendo con efficacia l’area.

-Nwokoye NE

-Chiarastella 6 Una tripla importante e il carattere del veterano.

-Saccaggi 5,5 Pur distribuendo 6 assist e finendo con +8 di plus/minus la sua poca freddezza nel finale e dalla lunetta soprattutto riaprono un match già chiuso facendo seriamente spaventare i tifosi biellesi.

-Sims 8,5 Il migliore e di gran lunga. Apre il match, tiene vivo da solo l’attacco rossoblù e nel terzo quarto dà sfoggio del suo immenso talento offensivo segnando in tutti i modi. Presente anche sotto i tabelloni, è stato l’Incubo con la “I” maiuscola dei padroni di casa per tutto il match.

-Pollone 5 In dieci minuti non fa niente per lasciare il segno

-Bertetti NE

-Wheatle 6,5 Non fermiamoci agli 8 punti e al 3/7 dal campo. Sembra sempre in controllo, a rimbalzo non sbaglia un colpo e in difesa muove i piedi in maniera a dir poco efficace, non dimostrando affatto i suoi vent’anni.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
Google+
Google+
http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/archives/23955/axpo-legnano-edilnol-biella-70-73-le-pagelle
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.