Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Virtus Roma-2B Control Trapani 83-75:le pagelle

Virtus Roma-2B Control Trapani 83-75:le pagelle
Follow and like us:

Virtus Roma

Alibegovic  6,5 Ripetere i numeri di Capo D’Orlando era impresa ai limiti dell’impossibile per il figlio di Teo,capace comunque di trovarsi quasi sempre al posto giusto nel momento giusto, malgrado qualche errore di troppo dalla lunetta.Sempre grazie a quella grande umiltà che sta cambiando in positivo la sua stagione,dopo la serataccia contro Casale.

Lucarelli S.v. Solo due minuti sul parquet.

Chessa 6 Non dà continuità alle ultime due prestazioni da 9/15 dall’arco,ma segna di mancina un canestro in penetrazione importantissimo nel finale,e difende come un diavolo sempre e comunque,e contro chiunque.

Moore  8 Ventisei a referto dopo i 16 messi a segno nei dieci minuti finali contro l’Orlandina. “The Freak” si prende ancora una volta in mano la squadra,in un caotico terzo quarto( ne infila tredici con no chalance) dove gli arbitri riescono a fischiare due tecnici contro Roma in un minuto e mezzo.Semplicemente incontenibile.

Sandri 7 Undici punti con undici tiri dal campo,ma come sempre getta sul parquet quel sangue e quel sudore che i tifosi della Virtus vogliono vedere da lui ogni domenica.

Baldasso 6 Un incredibile circus-shot e la solita tripla chirurgica all’inizio dell’ultimo quarto,malgrado qualche amnesia difensiva di troppo.

Landi 6 Dieci punti(di cui otto dalla lunetta)e sei rimbalzi per un “Gladiatore” meno incisivo del solito,ma deciso a difendere i suoi spazi nella sua arena a qualsiasi costo.Per questo motivo si becca anche un cervellotico fallo tecnico dalla “triade” dei disastri,ribadendo che a “casa sua”comunque non si passa e soprattutto non si alza la voce.

Sims  7 Fa quello che vuole quando vuole.Ossia nell’ultimo quarto, quando accelera di brutto sia in attacco che in difesa,siglando l’ennesima doppia-doppia stagionale.Oltretutto senza spingere fino in fondo sul pedale destro.

Santiangeli 6 Dopo una settimana trascorsa a guardare i compagni allenarsi,gioca con dolore e sul dolore per non ridurre ulteriormente le rotazioni di coach Bucchi.Chapeau.

 

2B Control Trapani

 

Renzi  6 Dopo un primo tempo da incubo,salva la sua partita nei secondi venti minuti almeno a livello di punti(14),senza mai però dare l’impressione di poter avere la meglio contro i lunghi romani.

Artioli S.v. Mezzo minuto sul parquet.

Miaschi 5,5 Sbaglia tanto in attacco(3/11),e spesso e volentieri si fa sorprendere in difesa dalle penetrazioni degli esterni di Bucchi.Ma questo è uno che ha segnato già due punti in serie A a 16 anni,va quindi atteso e seguito con grande interesse.

Czumbel S.v. Cinque minuti e zero in tutte le caselle del referto per il giocatore romeno.

Clarke 5 Non traggano in inganno i suoi 15 punti perchè quasi tutti arrivati dalla lunetta(13/13).Dall’arco,sua specialità,confeziona infatti un agghiacciante 0/9 che condiziona pesantemente il giudizio sull’ex giocatore della Vuelle Pesaro.

Mollura 5,5 Gioca dieci minuti davvero brutti l’ “enfants du pays“siciliano.In versione Telepass in difesa e con la mira sbilenca in attacco.

Marulli 6 Fa quello che può con i pochi minuti  che ha nelle gambe,al rientro dopo infortunio.

Nwohuocha 5 Cinque falli in poco meno di nove minuti di partita.

Ayers 6,5 Venti punti con il 50% dal campo per il prodotto di Bucknell.Troppe spesso però poco supportato dai compagni.

Pullazi 6,5 Seconda doppia-doppia di fila(14+11)per uno degli ex di turno della partita.Ultimo ad arrendersi tra i siciliani.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
Google+
Google+
http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/archives/24089/virtus-roma-2b-control-trapani-83-75le-pagelle
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.