Sono aperte le pre-iscrizioni alla 14esima edizione dell’NBC Camp Italia, che si svolgerà a Castel di Sangro (AQ) ed avrà due turni disponibili per tutti gli appassionati che vorranno prendervi parte:

1° turno: dal 30 giugno al 6 luglio 2019

2° turno: dal 7 al 13 luglio 2019

Solo coloro che si iscriveranno entro il 31 dicembre 2018 avranno diritto ad un buono sconto di 20 € sulla quota di iscrizione al camp, oltre ad avere la precedenza per la scelta del turno a cui vorranno partecipare. Per avere validità, la pre-iscrizione dovrà essere confermata versando la quota entro il mese di gennaio 2019, rimborsabile nel caso non fosse poi confermata l’iscrizione.

Osa Diventare Grande

E’stato ed è tutt’ora uno dei nostri principi. Attraverso la decisioneconsapevole, attraverso il lavoro e la determinazione si possono raggiungere,nello sport e nella vita, grandi risultati. Il talento non è tutto, più deltalento può fare la volontà e le qualità morali. Determinazione, rispetto perse stessi e per gli altri, lealtà verso i propri principi e verso gli altri, sul campo e fuori.

La missione di NBC Camps Italia è creare la migliore esperienza di camp sportivo che ci sia. Aspiriamo ad insegnare il nostro sport meglio di chiunque altro. Lavoriamo duramente per creare un’esperienza unica.Vogliamo incoraggiare gli atleti verso una vita di eccellenza fisica, mentale e relazionale.

Per ogni informazione visitate il sito http://www.nbccamps.it

https://www.youtube.com/watch?v=fgRX6SVzCio&t=5s