Sassari scatenata! Dopo la vittoria delle Final Eight 2014 e la semifinale scudetto persa negli ultimi playoff, nella prossima stagione il patron Sardara è pronto a ripartire all’assalto. Per allestire un roster ancora più competitivo, la Dinamo non sta badando a spese e nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare gli ingaggi di Edgar Sosa e David Logan. Gli addii dei cugini Diener non hanno spiazzato la società sarda che ha saputo reagire repentinamente. Così, dopo aver ingaggiato Jeff Brooks, reduce da un’ottima stagione con la Juvecaserta, Sassari sistema il reparto sul perimetro con queste doppietta.

David Logan è un play-guardia di 1.84 con importanti esperienze europee (anche con squadre di Eurolega) e nell’ultima stagione ha giocato in Germania con l’Alba Berlino. Nella carriera dell’uomo di Chicago (con passaporto polacco) anche un’apparizione in Italia nel 2005 con la maglia di Pavia.

Sempre dalla Germania (Ulm) arriva l’altro esterno, Edgar Sosa, per il quale il giemme Pasquini ha ammesso che manca solo la firma ma ormai la trattativa può dirsi conclusa con esito felice. Sosa ha già calcato i parquet italiani, giocando in A con Biella, prima di maturare significative esperienze nel vecchio Continente ed a Sassari potrà rivestire il ruolo di sesto uomo di lusso. 

Infine Sassari ci sta provando con MarQuez Haynes ma qui la strada appare in salita.