Novità di mercato in casa Caserta. La società vuole in ogni modo risollevarsi dal fondo della classifica e l’unico modo per riuscirci appare proprio quello di garantire rinforzi a coach Markovski; appunto si parla di un doppio acquisto che potrebbe concludersi in queste ore.

I nomi sono quelli di Amedeo Tessitori e Ty Abbott. Il primo, centro classe ’94 di 207 cm, è attualmente free agent, dopo essersi svincolato dalla Dinamo Sassari lo scorso 28 novembre, e si trova al momento nel capoluogo campano per trattare con il club un eventuale ingaggio: per lui si parla di contratto biennale già pronto.

Per quanto riguarda Abbott, si tratta di una guardia classe ’88 di 192 cm, attualmente in forza alla Fulgor Libertas Forlì, con la quale sta disputando il campionato di Legadue Gold, tenendo fino ad ora medie di 16.0 punti, 2.6 assist e 3.1 rimbalzi a serata. Caserta starebbe dunque trattando al momento l’acquisto dello statunitense con la società romagnola, che, nonostante la non tranquillissima posizione in classifica nel campionato cadetto, potrebbe essere disposta a privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati.

A breve ulteriori aggiornamenti.