Eurobasket è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con General Computer Italia come nuovo sponsor di maglia della prima squadra e dell’under 18.

GCI nasce nel 1993 come fornitore indipendente di servizi di manutenzione e solution provider. Negli anni GCI ha seguito una crescita costante, fino a presentarsi oggi come una società composta da tre divisioni indipendenti, dotate di proprio management e proprie risorse tecniche e commerciali. Innanzitutto, GCI Service Factory è la divisione storica di GCI e si presenta come la divisione dedicata alla Manutenzione Multivendor, offendo – attraverso un Programma di Canale – una vasta gamma di servizi di supporto tecnico e soluzioni per la manutenzione dei servizi informativi aziendali, proponendosi come una vera e propria Fabbrica dei Servizi. Parallelamente opera GCI System Integrator: dal 2017 GCI si affaccia al mercato della System Integration con una divisione dedicata, offrendo progetti a valore aggiunto nell’ambito dell’innovazione tecnologica dell’infrastruttura informatica, forte di consolidate partnership con i più importanti vendor del settore. Dal 2014 GCI decide inoltre di ampliare la propria offerta aprendo la divisione GCI Enabling Platform, specializzata nell’importazione e commercializzazione di tecnologie cutting-edge che vengono distribuite attraverso una rete di dealer autorizzati.

 “Sono davvero orgoglioso di legare il nome della nostra società – le parole del Presidente Armando Buonamici – con GCI, azienda che rappresenta il made in Italy in tutta Europa ed in parte del mondo. Quando ditte di questo calibro decidono di supportare il nostro progetto, significa che stiamo lavorando bene e nella giusta direzione. Il nostro settore giovanile è stata la scintilla che ha fatto innescare questo rapporto di sponsorizzazione che porta alla nostra società nuova linfa e diverse prospettive già dalla stagione in corso.”

 “È con entusiasmo – afferma Roberto Barbieri, presidente, fondatore e socio di GCI – che posso finalmente annunciare l’impegno e la sponsorizzazione di GCI nei confronti di Eurobasket, promettente squadra romana di pallacanestro la cui fama risuona nel panorama italiano. Oltre alla prima squadra, siamo altersì contenti di supportare gli under 18, a testimonianza del nostro costante impegno per i giovani. Forza Eurobasket!”