Pages Navigation Menu
width="50" height="0">

© Riproduzione riservata 2001 - 2021

Caserta tra un taglio certo ed un ingaggio quasi saltato

Caserta tra un taglio certo ed un ingaggio quasi saltato
Follow and like us:

Mancano solo i crismi dell’ufficialità ma ormai l’avventura di Stephon Hannah all’ombra della Reggia può considerarsi conclusa. La partita di sabato scorso contro Reggio Emilia è stata così l’ultima volta di Hannah in canotta bianconera.

A Caserta si attendeva, infatti, nelle prossime ore lo sbarco di Chris Duhon, il play scelto dal giemme Atrtipali e dalla Juvecaserta per inseguire il sogno playoff ma questioni familiari starebbero per far saltare l’accordo, nonostante il contratto già firmato.

Ma indipendentemente dall’ingaggio di Duhon il destino di Hannah era segnato. La sua stagione è stata caratterizzata da difficoltà sul campo e fuori, tant’è che nel girone di andata, alla vigilia della gara al Palabigi, fu messo fuori squadra, saltando la gara contro i reggiani. Ed ironia della sorte la sua prima esperienza in Italia si conclude proprio contro Reggio Emilia. A Caserta Hannah non ha mai convinto, facendosi apprezzare per gli halley oop da applausi e poco altro; non è mai riuscito, infatti, a prendere in mano le chiavi del gioco della Juvecaserta, diventando più croce che delizia per coach Molin.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.