James Nunnally: è alla sua prima esperienza nel nostro campionato.

Nato a San Jose, California il 14 luglio 1990, lo scorso anno ha giocato ad Israele disputando una buona stagione nelle file del Maccabi  Ashdod.

E’ alto 2.01cm e può giocare sia come ala piccola che guardia essendo dotato di un buon tiro da fuori. Vanta una solida esperienza internazionale con tappe nella squadre Nba di Atlanta e Philadelfia ed in Spagna all’Estudiantes. Buon talento in attacco con grandi doti a rimbalzo. Conosce il nostro campionato avendo seguito in televisione i playoff della passata stagione ed a giudicare dalla la prima giornata, 20 punti messi a referto, sembra essersi adattato molto bene alla serie A.

Recentemente è diventato papà di una figlia di 5 settimane che vive,insieme alla sua fidanzata, in California. Giocatore dotato di un grande carisma è in grado di trasmettere immediatamente la sua passione per il gioco e la sua voglia di divertirsi nell’esercitare una professione che ama.  La cordialità e semplicità del giocatore è davvero contagiante e non si può fare a meno di ammirare questo stile che contribuisce a rendere il basket uno sport estremamente appassionante. Il suo hobby principale è quello di stare in collegamento con la sua famiglia e gli amici che vivono dall’altra parte dell’oceano. Sta’ cercando di imparare la lingua spagnola che in America è molto diffusa.