Le Miami Heat Dancers scaldano l’inverno italiano (1ª parte).

4ª Puntata Viaggio Stati Uniti

Si chiamano Heat Dancers e sono le cheerleader più sexy di tutta l’NBA avendo vinto per 4 volte il premio di dance team più popolare della lega.

Il gruppo è formato da 23 ballerine che ogni anno per rimanere nella squadra devono sfidare la concorrenza agguerrita di oltre 300 ragazze che arrivano a Miami per avere una opportunità di essere selezionate mediante prove di ballo, esercizi e coreografie.

A ogni partita trasmettono un mix di allegria, sensualità ed energia in grado di trascinare i tifosi e il team di Miami in un evento che non si limita a una semplice competizione di basket, ma è uno spettacolo con molteplici attori non solo sportivi. La Heat dancer è una ragazza spigliata che partecipa a vari eventi sociali possedendo buone doti di ballo e simpatia.

Bionde, more, rosse e di varie etnie rappresentano al meglio  Miami, una citta cosmopolita con una forte componente latina che unisce spiagge tropicali, ottimi ristoranti, skyline mozzafiato e una vita notturna tra le migliori del continente.

Durante le partite casalinghe degli Heat vanno in scena due volte con coreografie di alta scuola e partecipano inoltre a eventi internazionali in vari continenti tra i quali l’Europa.

Uno dei momenti più attesi dai tifosi è la produzione del calendario delle Dancers che viene realizzato in location paradisiache come è stato il caso di quest’anno alle Bahamas.

Durante questo viaggio in Florida abbiamo incontrato tre ragazze Jeanelle di Miami, Carin la dominicana e Lindsey la capitana oltre alla coreografa Natalia.

Conosciamole in questa video-intervista.

Carin e' nata a Santo Domingo ed e' alla terza stagione con le Heat Dancers.

Carin e’ nata a Santo Domingo ed e’ alla terza stagione con le Heat Dancers.

carin2

Jeanelle e' nata a Miami ed e' al terzo anno con le Heat Dancers

Jeanelle e’ nata a Miami ed e’ al terzo anno con le Heat Dancers

Lindsey e' di FT. Lauderdale ed e' la capitana delle Dancers.

Lindsey e’ di FT. Lauderdale ed e’ la capitana delle Dancers.