Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Venezia lancia la “partita di Carnevale”

Venezia lancia la “partita di Carnevale”
Follow and like us:

L’Umana Reyer lancia per domenica la “partita di Carnevale”. Il big match contro Siena cade infatti giusto in occasione dell’apertura ufficiale del Carnevale di Venezia, uno degli eventi che caratterizza la città lagunare nel mondo. Per tale occasione l’Umana Reyer ha organizzato per i più piccoli una speciale animazione con la collaborazione della Cooperativa Comunica. In particolare, nel settore I dove solitamente si siedono ragazzi e bambini del settore giovanile orogranata, gli animatori truccheranno giovani e bambini e forniranno loro banner, sound stick, pon pon e molto altro per stimolare un sostegno colorato e divertente alla squadra. L’Umana Reyer invita quindi tutti i bambini e giovanissimi ad unirsi ai giovani del settore giovanile orogranata presso il settore dedicato per essere coinvolti dall’iniziativa. Anche il pubblico adulto è inviato a partecipare alla “partita di Carnevale” presentandosi alla partita vestito in maschera, preferibilmente ispirandosi al tema Reyer riprendendo colori, loghi e simboli del club.

Per una volta il pallone da basket si mescolerà quindi a stelle filanti, coriandoli e abiti di carnevale. Una cornice assolutamente insolita per un evento sportivo e che avrà una visibilità nazionale grazie alla diretta televisiva.

L’Umana Reyer invita tutti a inviare via mail a info@reyer.it o tramite i social network le che verranno scattate domenica relative all’iniziativa. Le migliori foto, votate sui social network, verranno premiate in occasione della successiva partita casalinga

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.