Iniziano i playoff di Serie A2 Citroën con gara 1 degli ottavi di finale, in programma tra domenica 1° e lunedì 2 maggio. Il tabellone incrocia le prime otto classificate di ogni girone al termine della stagione regolare. Le serie sono al meglio delle cinque gare. Gara 1, Gara 2 ed eventuale Gara 5 si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.

Domenica 1° maggio, ore 18.00
Villorba: De’ Longhi Treviso-Novipiù Casale Monferrato
Ferentino: FMC-Mec Energy Roseto
Mantova: Dinamica Generale-Moncada Agrigento
Brescia: Centrale del Latte Amica Natura-Lighthouse Conad Trapani
Domenica 1° maggio, ore 20.30
Scafati: BCC Agropoli-Eternedile Bologna

Lunedì 2 maggio, ore 20.30
Casale Monferrato: Orsi Tortona-Alma Agenzia per il Lavoro Trieste
Lunedì 2 maggio, ore 21.00
Scafati: Givova-Tezenis Verona
Imola: Andrea Costa-Mens Sana Basket 1871 Siena

TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 CITROËN
Tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Citroën: tabellone, formula, calendari, al seguente link: http://www.legapallacanestro.com/serie/1/post-season/8418

CITROËN TITLE SPONSOR LNP
Fino alla conclusione della stagione 2016-2017 Citroën Italia sarà title sponsor dei campionati maschili di Serie A2 e di Serie B. Citroën sarà presente “visivamente” con il proprio marchio su tutti i campi della Serie A2 e della Serie B, a partire dal parquet di gioco, e su tutta la comunicazione ufficiale relativa a questi campionati.

IG MAIN SPONSOR LNP
“IG Italia” 
è al fianco di LNP in qualità di main sponsor. Per tutta la stagione, infatti, la società leader globale nel trading online accompagnerà le sfide delle squadre di A2 attraverso iniziative e progetti condivisi.

IN DIRETTA SU LNP TV
Da questa stagione le gare della Serie A2 Citroën sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.