Si è svolta questa sera nella Sala Hospitality del Centro Sportivo San Filippo di Brescia la conferenza stampa di presentazione di tre nuove iniziative che animeranno il progetto Basket Brescia Leonessa nell’immediato futuro. A partire dall’evento EIR organizzato da INTRED, società bresciana di telecomunicazioni nata nel 1996 e leader del settore.

A presentare l’iniziativa è Daniele Peli, amministratore delegato Intred: “Siamo orgogliosi di presentare quanto abbiamo organizzato per il prossimo impegno casalingo della Leonessa, che domenica sarà impegnata con la FMC Ferentino. Durante l’arco della partita, EIR offrirà uno show “a base di schiacciate” a cura dei ragazzi di Dunk Italy, gruppo emergente nel mondo del freestyle italiano. Al termine della partita, inoltre, ci sarà un momento dedicato alle foto ricordo per tutti i tifosi con i giocatori e la mascotte Vittoria. Durante il match, inoltre, sarà possibile ricevere gadget e materiale informativo”.

“Come potete vedere, la Leonessa si sta concentrando non solo sul basket giocato ma anche su numerosi eventi esterni – commenta la presidente Graziella Bragaglio-. Con EIR sta nascendo una fruttuosa partnership che siamo fiduciosi possa regalarci in futuro grandi soddisfazioni. Oltretutto, in questi giorni, abbiamo confermato la nostra presenza all’importante evento organizzato da LNP: la RNB Adecco Cup. Questa manifestazione non è infatti solamente basket giocato, ma anche musica e un’importante finestra di propaganda per le società dell’intera Lega: saremo infatti presenti con un nostro Stand, nel quale ci sarà spazio per ogni sfaccettatura del movimento Basket Brescia Leonessa”.
Interviene anche Matteo Bonetti: “Siamo contenti di essere riusciti a coinvolgere nel nostro progetto un importante partner come INTRED. Siamo sempre più attenti a organizzare iniziative che possano creare interazione tra sponsor e tifosi, che in questi cinque anni sono stati la nostra linfa vitale. Proprio per ricordare alcuni dei migliori momenti della nostra giovane storia, dalla prossima partita in casa ci sarà una particolare novità: verranno infatti affisse all’interno del palazzetto del San Filippo delle gigantografie raffiguranti otto dei giocatori più rappresentativi di sempre. Scelti dai tifosi, gli “eroi” sono: Massimo Rezzano, Ryan Thompson, Mario Ghersetti, Nikos Barlos, Juan Fernandez, Michael Jenkins, Franko Bushati e Justin Ray Giddens. Un motivo in più per non mancare al prossimo impegno con Ferentino (domenica 2 marzo 2014 alle ore 18.00, ndr)”.