Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Ponticiello è il nuovo coach: “Un orgoglio allenare Napoli”

Ponticiello è il nuovo coach: “Un orgoglio allenare Napoli”
Follow and like us:

Come detto, sarà Francesco Ponticiello il coach che guiderà la neonata Napoli basket nella prossima stagione. Il giorno dopo arrivano le sue prime parole da allenatore partenopeo:

“Il progetto del Presidente Ruggiero è assolutamente chiaro e definito. La grande energia, la grande chiarezza di idee ed il prestigio della piazza hanno facilitato la mia scelta.

In 5 anni di attività il Presidente Ruggiero è stato molto concreto, basti vedere gli ottimi risultati della prima squadra e del settore giovanile.

Il Presidente ha esternato la sua impressione su di me, dicendomi di essere rimasto positivamente colpito dalla mia energia, e dalle modalità operative da me praticate sia nell’arco dei 40 minuti di gioco che in palestra.

Per una persona che si è allenata da bambino alla vecchia palestra dei Cavalli di Bronzo, allenare Napoli è ancor più un motivo d’orgoglio.

Allenare la squadra della propria città è una ricchezza in più, ma la dimensione di questa società dovrà -nel tempo- mirare anche a riposizionarsi in ambito nazionale ed europeo, rispettando la natura internazionale del nostro meraviglioso capoluogo”.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.