Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Top&Flop della 23ª giornata in serie A

Top&Flop della 23ª giornata in serie A
Follow and like us:

Il meglio ed il peggio della 23ª giornata di regular season della Lba

TOP

1 D. JOHNSON (Varese)

Grande protagonista nell’impresa di Varese a Brescia. Realizza 30 punti in 35 minuti, tirando con 3/4 da due e 8/14 dall’arco. Immenso.

2 SUTTON (Trento)

Decisivo nella sofferta vittoria su Pistoia, uscito dalla panchina segna 21 punti, tirando con 8/10 da due, 5/8 dalla lunetta e raccoglie 5 rimbalzi con 3 assist.

3 IVANOVIC (Capo D’Orlando)

Contro Caserta è lui il protagonista, realizza 22 punti che è il suo record stagionale.

4 PIETRO ARADORI (Reggio Emilia)

Mvp indiscusso contro Pesaro, sale in cattedra e solo nella terza frazione mette a referto 11 punti consentendo alla sua squadra di giocare con più leggerezza, alla fine saranno 22 punti. Sublime.

5 STAJANOVIC (Capo D’Orlando)

Risulta mvp della partita ma non per i suoi numeri, ma per il canestro decisivo nel finale. Ragazzo in enorme crescita, fondamentale e costante nelle prestazioni, 10 punti, 1/2 da due, 2/4 da tre, 6 rimbalzi.

FLOP

1 CLARKE (Pesaro)

Il nuovo arrivato non offre una prestazione convincente, troppe palle perse, percentuali non entusiasmanti e caos in cabina di regia. Ma l’atteggiamento è quello giusto, di un giocatore che è interessato a fare bene. Da incoraggiare.

2 CROSARIOL (Pistoia)

Gioca a sprazzi fino al terzo quarto, poi prende in mano la squadra e la toglie dal pantano in cui si era infilata. Ma non basta.

3 CAVALIERO (Varese)

Nella prima parte di gara attacca e difende con energia. Però finisce troppo presto la benzina e lentamente si ritrova ai margini della partita

4 RADULJICA (Milano)

Perde il duello con gli avversari nonostante la squadra si metta al suo servizio. Due tiri, due errori e una palla persa che lo rispedisce in panchina. Lontano dalla sufficienza.

5 CRAIG CALLAHAN (Cantù)

Condizionato dai falli non riesce a essere determinante. Gioca solo nove minuti e realizza solo un punto. Ma il suo carisma è fondamentale, leadership da vero capitano

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.