Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Il 2° Memorial Bertolazzi è della Vanoli Cremona

Il 2° Memorial Bertolazzi è della Vanoli Cremona
Follow and like us:

Al termine di una partita combattuta, la Vanoli Cremona si aggiudica la finale del 2° Memorial Matteo Bertolazzi di Parma, sconfiggendo la Bertram Derthona 87-79. Ancora priva di Martin e Portannese, la compagine biancoblu ha faticato non poco contro la squadra piemontese di A2, orfana per l’occasione di Melvin Johnson. Decisivi Travis e Drake Diener nel finale. Di seguito il comunicato stampa:

La Vanoli Cremona vince a Parma il secondo Memorial Bertolazzi, sconfiggendo in finale il Derthona Basket 87-79.

Altra partita equilibrata quella affrontata dai ragazzi di coach Sacchetti, dopo la semifinale della sera precedente con Orzinuovi. Anche in questa occasione infatti i biancoblu, sempre privi di Martin e Portannese, ma con il rientrante Drake Diener, dopo il vantaggio iniziale si fanno riprendere dagli avversari sul finire del secondo quarto (38-38). La partita prosegue poi in equilibrio sino all’ultimo parziale, nel quale la Vanoli riesce a prendere il vantaggio definitivo per chiudere l’incontro 87-79.

Per i biancoblu buone prove dei due Diener (14 per Travis e 17 per Drake), decisivi nel finale, e di Milbourne e Sims (19 a testa).

Il prossimo appuntamento del precampionato biancoblu è previsto per mercoledì 20 settembre alle ore 20.30 al PalaRadi dove la Vanoli incontrerà , per il 3° Memorial Michelangelo Barcella, l’Olimpia Milano.

I biglietti sono già  disponibili presso la biglietteria del PalaRadi dalle ore 16.00 alle 18.30 e presso il negozio “Tutto di Corsa” in Via Castelleone 36, a Cremona.

Prezzo del biglietto (5 Euro) e parte dell’incasso verrà devoluto in beneficienza.

Vanoli Cremona – Dethona Tortona 87-79

Vanoli Cremona: Milbourne 19, Ruzzier 3, Orlandelli ne, Gazzotti 2, Sims 19, Ricci 8, Drake Diener 17, Boccasavia ne, Johnson 5, Travis Diener 14, Srautmanis ne. All. Sacchetti.

Derthona Tortona: Meluzzi 4, Gay, Sorokas 5, Radonjc 22, Divac 5, Apuzzo 3, Quaglia 4, Garri 17, Mei 9, Johnson ne, Spanghero 10. All. Pansa.

Arbitri: Bonetti e Albertazzi.

Parziali: 24-17, 40-38, 61-58.

Note: Johnson uscito per cinque falli al 37′. Spettatori circa 200.

Ufficio Stampa Vanoli Basket Cremona

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.