La Vanoli Cremona chiude il cerchio dell’organigramma societario, promuovendo Michele Talamazzi a Responsabile dell’area sportiva ed organizzativa, e scegliendo Mauro Saja per il ruolo di Team Manager. Se per Talamazzi si tratta di un giusto riconoscimento per la qualità del lavoro svolto in seno alla società negli scorsi anni, in veste di Team Manager, la scelta di Saja è improntata all’inserimento di un giovane già esperto nel ruolo in cui subentrerà a Talamazzi. Di seguito il comunicato stampa della società:

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver affidato a Michele Talamazzi, negli ultimi tre anni team manager del club, l’incarico di Dirigente responsabile area sportiva e organizzativa, e di aver raggiunto un accordo con Mauro Saja, che assumerà il ruolo di Team Manager. Saja, 29enne siciliano di Barcellona Pozzo di Gotto, vanta esperienze quadriennali prima al Basket Barcellona in A2 e successivamente all’Orlandina Basket in Serie A e Basketball Champions League.

Michele Talamazzi: “Ringrazio il CdA per la fiducia dimostrata nei miei confronti, per me è motivo di orgoglio e sono pronto e motivato a ripagare la società. E sono molto contento dell’arrivo di Mauro con cui sono certo lavoreremo in perfetta sinergia”.

Mauro Saja: “Sono davvero orgoglioso di poter continuare la mia carriera in un club serio e professionale come la Vanoli Cremona. Ringrazio il presidente Aldo Vanoli e tutta la società per l’accoglienza e la possibilità concessami”.

Ufficio Stampa Vanoli Basket Cremona