Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Il pre-game di Virtus – Vanoli

Il pre-game di Virtus – Vanoli
Follow and like us:

Lunch match domenicale all’insegna dell’equilibrio nella 4° giornata di Legabasket Serie A. Virtus Bologna e Vanoli Cremona sono infatti in perfetta parità non solo in classifica, entrambe a quota 4, ma anche negli scontri diretti complessivi. I precedenti tra Emiliani e Lombardi vedono 8 vittorie per parte, equamente divise tra PaladoDozza e Palasport Mario Radi con un doppio 4-4.

Si pronostica dunque una partita avvincente, tra due squadre a vocazione decisamente offensiva. Nella Virtus manchera ancora con ogni probabilità il centro Qvale, ma per i bianconeri si farà sentire l’effetto PalaDozza invocato anche da coach Sacripanti nella conferenza stampa di presentazione.

Curiosità statistiche:

La Vanoli si presenta a Bologna con il secondo miglior attacco del campionato (92.3 p.ti a partita), nonché la 3° miglior percentuale nel tiro da 2 (57%) e ben due uomini nella top five per valutazione (Saunders 23.7, Crawford 23.3).

La Virtus risponde col quarto posto per punti segnati di squadra (89) ed il  secondo miglior marcatore complessivo (Punter 22 p.ti di media).

Possibili protagonisti:

Per la Virtus impossibile non citare Taylor e Punter, ma attenzione all’energia dell’ex di turno Kelvin Martin.

Per Cremona fari puntati su Saunders e Ricci.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.