Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Chi alzerà la Coppa Italia di B?

Chi alzerà la Coppa Italia di B?
Follow and like us:

La sabbia nella clessidra è ormai terminata e finalmente si accendono i riflettori sulla Coppa Italia 2019. Le magnifiche 8 della serie B si sfideranno domani sul parquet di Porto Sant’Elpidio e solo 4 si sposteranno al Palasavelli di Porto San Giorgio per disputare le semifinali.

Le Final Eight offrono una prima occasione alle compagini della cadetteria per guardarsi negli occhi ed andare alla scoperta delle squadre degli altri gironi, possibili avversarie nei playoff prima e nelle Final Four poi per la promozione in A2.

 Le gare dei quarti e delle semifinali della Coppa Italia di Serie B saranno trasmesse in chiaro, in diretta streaming su LNP CHANNEL, canale ufficiale LNP sulla piattaforma YouTube. La finale, invece, sarà visibile solo su LNP TV PASS (a pagamento).

Difficile addentrarsi in pronostici considerando che ognuna delle 8 squadre qualificate è ai vertici del suo girone ed ha le carte in regola per tentare la scalata alla serie A2.

Tra le squadre più attese c’è sicuramente S.Severo (gir. C), l’unica imbattuta di tutta la serie B con 21 successi in altrettanti confronti.

Grandi aspettative ci sono anche per Caserta, erede della Juvecaserta, che è ripartita quest’anno con il titolo di Venafro. La squadra bianconera è la classica nobile decaduta che proprio alla kermesse marchigiana potrebbe tornare a conquistare un trofeo.

Ma come non dare credito a Cesena, Omegna e Salerno? Si tratta di partecipanti con i numeri per arrivare ad alzare la Coppa Italia domenica al Palasavelli.

Le outsider, almeno in sede di pronostico, dovrebbero essere Pescara, Firenze e Faenza che, tuttavia, venderanno cara la pelle e giocheranno con ogni probabilità con minore pressione.

In una competizione così breve ed intensa, dove basta indovinare 3 partite per trionfare, l’imprevisto è dietro l’angolo e tutte le partecipanti possono arrivare fino in fondo.

La Coppa Italia si appresta a regalare emozioni ed entusiasmo, preparando le tifoserie al pathos dei playoff e delle F4 per la promozione.

Ecco la presentazione dei quattro quarti di finale del venerdì a cura della LNP:

NEWSLETTER COPPA ITALIA SERIE B

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.