Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

F8 serie B – Faenza è la seconda semifinalista

F8 serie B – Faenza è la seconda semifinalista
Follow and like us:

Nell’ultimo quarto è sempre Faenza a dettar legge e poco dopo il 32′ allunga fino al 51-60 spinta dai canestri di Marco Petrucci. Caserta non ritrova il bandolo della matassa e fallisce anche canestri facili, subendo le rapide transizioni faentine. Un 4-0 riporta in scia i bianconeri al 34′ (55-60) ma a spegnere il fuoco di Caserta è Silimbani con una tripla mentre il tentativo di risposta di Hassan dalla lunga distanza viene addirittura stoppato (55-64 al 35′).

Caserta sembra alle corde mentre Faenza attende solo di piazzare il colpo del k.o. mentre il cronometro scorre inesorabilmente. La difesa aggressiva casertana non produce nulla ed al 37′ Sgobba sigla il +12 facendo compiere un ulteriore passo verso il successo alla sua squadra. Caserta ormai non segna più e prova tiri forzati che puntualmente si infrangono sul ferro. A 67″ dalla sirena finale i liberi di Marco Petrucci (56-72) fanno esplodere la felicità della folta rappresentanza faentina presente nell’impianto di Porto Sant’Elpidio.

Al suono della sirena finale gli uomini di coach Friso possono festeggiare il netto successo per 62-72 su Caserta e ora possono pensare già alla semifinale con Cesena.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.