Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Ranuzzi nel motore Juvecaserta per i playoff

Ranuzzi nel motore Juvecaserta per i playoff
Follow and like us:

Stretta finale della Juvecaserta per rinforzare il roster in vista dei playoff. Come riportato sulle colonne del Mattino, il club campano ha ormai chiuso l’accordo con l’ex Siena Alex Ranuzzi.


Messi in cassaforte i due punti conquistati nella Capitale ai danni della Iul, la Juvecaserta si proietta sempre più verso i playoff. In vista di una post season particolarmente insidiosa e di una folle corsa per la promozione in A2 che non concederà un solo attimo di respiro, da settimane la Decò è alla ricerca dell’uomo giusto per rinforzare il roster.

In queste ore, tuttavia, l’amministratore unico nonché giemme Antonello Nevola avrebbe rotto gli indugi. D’intesa con l’allenatore Massimiliano Oldoini, il massimo dirigente bianconero avrebbe ormai definito l’accordo con Alex Ranuzzi, guardia-ala rimasta a spasso dopo la recente esclusione di Siena dalla serie A2.

All’intesa con il giocatore mancherebbe ormai solo il classico nero su bianco con la firma in calce al contratto ma l’intesa è stata raggiunta. Per assicurarsi Ranuzzi la Juvecaserta ha dovuto battere l’agguerrita concorrenza di San Severo. Con l’arrivo di Ranuzzi i bianconeri avranno otto senior che dovranno ruotare, visto che a referto potranno andare solo in sette. Ma con i ritmi vorticosi dei playoff non sarà certamente un problema, anzi la Decò in tal modo si cautela in caso di acciacchi dei suoi uomini.

Ranuzzi è un giocatore duttile, forte fisicamente e che in serie B, potendo coprire ben tre ruoli (guardia, ala piccola ed ala grande), offrirà allo staff tecnico casertano svariate soluzioni tattiche. Forse già in giornata il club di Pezza delle noci potrebbe annunciare ufficialmente il nuovo innesto, considerato anche che il mercato di B chiude definitivamente domenica prossima.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.