Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

La Vanoli brinda col popolo biancoblu alla sua InCRedibile stagione

La Vanoli brinda col popolo biancoblu alla sua InCRedibile stagione
Follow and like us:

La Vanoli Basket Cremona, al culmine della sua annata sportiva più vincente delle dieci in Serie A, saluta la città invitando tutti a festeggiare. La società presieduta da Aldo Vanoli che, con il vicepresidente Davide Borsatti, da anni riesce nel miracolo sportivo di raggiungere ottimi risultati, restando fedele al “budget sostenibile”, ha soltanto successi da celebrare con tifosi e simpatizzanti. L’eliminazione subita in Gara5 da parte della Reyer non ha certo lasciato indifferenti, ma la piena consapevolezza di quanto è stato compiuto quest’anno rende anche tale insuccesso “sostenibile”. Certo, in moltissimi a Cremona speravano nel colpo di coda della squadra, tra le mura del PalaRadi. Tuttavia, nessuno ha dato per scontati gli “high” toccati dalla squadra: Coppa Italia vinta; 2° posto in regular season; primo accesso alle semifinali play-off, perse al termine di 5 partite; ruolino nei play-off di 5 vinte e 4 perse.

Aldo Vanoli e Davide Borsatti premiano Giulio Gazzotti per le 100 partite in A disputate in maglia Vanoli

Aldo Vanoli e Davide Borsatti premiano Gazzotti per   le 100 partite in A disputate in maglia Vanoli

L’applauso tributato a società e squadra al termine dell’incontro, infatti, non ha lasciato dubbi su quanto orgoglio e desiderio di identificazione abbia saputo suscitare il roster guidato da coach Meo Sacchetti. Trainati da un autentico leader come Travis Diener, tutti i giocatori biancoblu hanno contribuito a creare un ambiente ideale per raggiungere i migliori risultati possibili: la stampa nazionale ha per l’occasione adottato il termine “Meolandia”, per indicare questo “Mondo Piccolo” capace di grandi imprese. La campagna abbonamenti denominata “InCRediblmente Un(d)ici!” è già partita e la Fase 1 sta già dando i suoi frutti; ma ora è tempo di festeggiare e salutare i giocatori: per alcuni un arrivederci, per altri un “in bocca al lupo”.

La Vanoli Cremona dopo Gara5 con Venezia

Il comunicato stampa della società:

Domani sera, domenica 9 giugno, il saluto alla città, a tutto il fantastico pubblico che quest’anno ha sostenuto la squadra ed ha riempito il PalaRadi nei playoff scudetto 2019. L’appuntamento dalle 19:30 presso la “Chiave di Bacco” in Piazza Marconi con tutta la squadra e staff presenti.
Consumazioni convenzionate a prezzo unico 4 € (birra, vino, spritz, ad esclusione di cocktail) per tutti i tifosi che saranno presenti, ritirando il braccialetto #vanolifamily.

Invito aperto a tutti per salutare i giocatori, scattare foto, firmare t-shirt e canotte!

Celebriamo una stagione InCRedibile!

Vanoli e Sacchetti – foto Zovadelli/Vanoli Basket

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.