Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

ALL STARS COLOSSEUM: Dall’Eternita, la sfida

ALL STARS COLOSSEUM: Dall’Eternita, la sfida
Follow and like us:

Quaranta minuti per decidere, due metà di uno stesso amore che si affrontano: Roma Nord contro Roma Sud. Dalla sabbia del Colosseo alle linee del campo di basket, ed è lì che andrà in scena il derby più atteso della Capitale. Chi vincerà? 

23 Giugno 2019, appuntamento ore 18.30 sul campo del Basket Roma (Viale Kant, 305): l’evento che Roma stava aspettando. Se ne è parlato tanto, tutti sanno da che parte stare ma ora è il momento di sfidarsi e di decidere chi è il padrone del Colosseo.

Una serata da non perdere, all’insegna della pallacanestro, con le selezioni maschili e femminili di Roma Nord e Roma Sud che si sfideranno nel corso di due partite, evento centrale di una giornata che avrà i colori dell’estate romana, il sound del pallone ed un outfit chiaro e deciso. 

Sarà infatti la compagnia 14Fourteen – Official  a realizzare le divise ufficiali delle squadre e della partita, che verranno indossate dalle rappresentative che dal pomeriggio scenderanno in campo. 

E soprattutto un obiettivo: regalare ai canestri della Capitale la sua festa, cercando di coinvolgere quanto più possibile, le persone, i personaggi e le realtà della città, tutti insieme in un’unica giornata. 

Dunque basket, musica e divertimento ed è proprio intorno al campo di gioco che verrà allestita un’area dedicata allo street foodcondita dalla presenza di un DJ Set che scandirà il passare delle ore: prima, durante e dopo i match. 

Le migliori giocatrici di Roma, provenienti da tante e diverse realtà della città, i migliori di Roma, da ogni quartiere e da tutta Italia e poi i ragazzi del basket in carrozzina. 

Chi sarà il vincitore? Ecco il programma, il via dal tardo pomeriggio: 

  • Ore 19: Roma Nord vs Roma Sud | Femminile 
  • Ore 20,20Santa Lucia – Don Orione Basket in Carrozzina
  • Ore 21: Roma Nord vs Roma Sud | Maschile 

Ma non solo, durante il riscaldamento della partita dei ragazzi ci sarà l’occasione di consegnare il premio “Roma Amor”, alla sua prima edizione, che verrà dato nelle mani di chi con il proprio lavoro ha contribuito alla crescita non solo della propria realtà ma della propria città. 

Per chiunque volesse far parte dell’evento, ecco il link con tutte le info: https://www.facebook.com/events/2279619112114749/

Cercate sui social network l’All Star Colosseum

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.