Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

La JuVi Cremona ai nastri di partenza

La JuVi Cremona ai nastri di partenza
Follow and like us:

Mentre procede la campagna abbonamenti denominata #ILoveJuVi, il sodalizio del presidente Ettore Ferraroni ha messo a punto le tappe della preparazione al prossimo campionato di serie B.
Il comunicato stampa:

Partirà ufficialmente con il raduno di domenica 18 agosto la nuova stagione della Juvi Cremona Basket 1952. Dirigenti, staff tecnico e roster si troveranno per conoscersi tutti insieme per la prima volta e per mostrare il piano di allenamento disegnato da coach Gigi Brotto e dal preparatore atletico Giancarlo Arisi.

Gigi Brotto/Juvi Cremona Basket 1952

Un mese di lavoro, a partire dal 19 agosto (quando si terranno anche le consuete visite mediche) che servirà per preparare al meglio l’inizio della nuova stagione che vedrà l’esordio degli oroamaranto a Lecco e che getteranno le basi per il campionato che partirà domenica 29 settembre.
Parte importante della preparazione saranno le amichevoli programmate contro squadre di pari categoria. Da sottolineare la partecipazione al Torneo Toninelli, quadrangolare con Piadena, Crema e Soresina.
In occasione delle amichevoli casalinghe sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per il prossimo campionato di serie B “Old Wild West” che darà diritto anche a ricevere una speciale t-shirt.

Ufficio Stampa Juvi Cremona Basket 1952

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.