Benvenuto al nuovo logo della Vanoli Basket Cremona. Un logo nuovo che mantiene lo storico falco, ma si snellisce nei colori e diventa più omogeneo nella forma.

Si ha così una nuova immagine, più elegante come tonalità, sulle linee di merchandising innovative studiate con il partner Errea che da anni è al fianco della squadra e con cui è stato prolungato il rapporto per altre 4 stagioni sportive.
Il brand è stato presentato con un video realizzato insieme ad alcune aziende sponsor che hanno voluto essere presenti in questo importante passaggio.

Si è voluto anche mettere in mostra i luoghi di lavoro delle realtà che sostengono la squadra, quei luoghi dove tutto si è fermato non appena sentito “il rumore” provenire dal PalaRadi di Cremona per qualcosa di forte, impattante ed eclatante: la produzione di Grana Padano in Latteria Soresina si è interrotta, così come il collaudo di un motore per la cogenerazione in AB, l’assemblaggio dei misuratori di pressione per pneumatici in Wonder e il lavoro di copertura di un impianto biogas da parte di Corradi & Ghisolfi; anche i ragazzi che stavano riempiendo le loro borracce davanti alla casa dell’acqua di Padania Acque sono stati inevitabilmente attirati da quello che stava accadendo al Palazzetto.

Insomma, all’interno delle aziende del territorio è riecheggiato un rumore forte provenire dalla casa della Vanoli Basket.

Quel qualcosa, il nuovo logo, che da oggi entra a far parte della vita del club a 360°.
Il video è disponibile sulla pagina Facebook della società Vanoli Basket Cremona