Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Dario Boccasavia aggregato alla Juvi Ferraroni Cremona Basket 1952

Dario Boccasavia aggregato alla Juvi Ferraroni Cremona Basket 1952
Follow and like us:

Il ventunenne Dario Boccasavia, in uscita dalla Vanoli Cremona, dopo un infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori per gran parte della stagione, resta nella città del Torrazzo, ripartendo dall’ambiziosa Juvi Ferraroni, in serie B. Ad annunciarlo è stata la stessa società oroamaranto, col seguente comunicato stampa:

La JUVI FERRARONI comunica che dalla data odierna Dario Boccasavia, cremonese doc (1998, ala, 198 cm.) sarà aggregato alla squadra che disputerà il prossimo campionato di serie B guidata da coach Gigi Brotto. Questa mattina è stato sottoposto alle visite mediche da parte del Dr. Frittoli e potrà quindi allenarsi con i nuovi compagni già da questa sera.
Dario, figlio di quel Bingo Boccasavia che i tifosi con qualche capello grigio ricorderanno con la canotta gigliata, sta recuperando dall’intervento a cui è stato sottoposto a seguito dell’infortunio subito nello scorso mese di ottobre, quando era inserito nel roster della Vanoli in A1.
La stagione precedente Dario aveva disputato il campionato di C Gold con la Sansebasket (320 punti, 30 presenze).
L’accordo prevede la possibilità per la società del presidente Ettore Ferraroni di confermare poi Dario fino alla fine della stagione e nei successivi due anni.
“Siamo contenti di questo nuovo ingresso – conferma Ettore Ferraroni – perché Dario è uno dei giovani cremonesi più promettenti degli ultimi anni e siamo sicuri che una volta recuperato completamente dall’infortunio potrà aiutarci a consolidare la nostra posizione e a proseguire nel nostro progetto di crescita”.

 

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.