Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Opel Farina «sotto canestro» con la Juvecaserta

Opel Farina «sotto canestro» con la Juvecaserta
Follow and like us:

«Opel Farina tifa con voi Juvecaserta» è lo slogan utilizzato per brandizzare le autovetture con le quali quest’anno viaggeranno i giocatori bianconeri. Grazie all’accordo stipulato «sottocanestro» con il Gruppo Farina, nella stagione 2019/20 la Juvecaserta guiderà le Opel Grandland e Mokka, provando a pigiare sull’acceleratore per sorpassare ogni avversario nel campionato di serie A2. Un nuovo prestigioso marchio, pertanto, grifferà le canotte della Juvecaserta, scelte dal Gruppo Farina come volano per pubblicizzare il nuovo mega punto vendita da poco inaugurato nei pressi dell’uscita autostradale di Caserta Sud. Nella giornata di ieri i motori delle Granland e Mokka, brandizzate con i loghi della Juvecaserta e della Opel Farina, sono stati accesi. A guidare le autovetture consegnate al club casertano saranno Seth Allen, Dimitri Sousa e Mike Carlson.

A tessere le fila per trovare l’intesa, che prevede anche la cartellonistica «sottocanestro» al Palamaggiò, è stato Giancarlo Zaza d’Aulisio che ha lavorato alacremente con il management del Gruppo Farina per chiudere questo prezioso accordo commerciale. Il ritorno in serie A2 dei colori bianconeri ha stuzzicato il gruppo Farina che ha individuato nella Juvecaserta il volano ideale per pubblicizzare la sua nuova concessionaria ed in particolare il marchio Opel.

La sede appena inaugurata, lì dove sono presenti il Centro Commerciale e l’Outlet, si dispiega su un’area di ben 120mila mq, offre una pluralità di marchi automobilistici (ben 8 oltre Opel) e garantirà un’apertura del punto vendita e di assistenza addirittura dal lunedì alla domenica. Il Gruppo Farina, attivo da oltre sessant’anni nel settore, è oggi leader del centro-sud Italia, con l’obiettivo di diventare sempre più un punto di riferimento in campo automobilistico. Il connubio «sottocanestro» con la Juvecaserta è non solo un’operazione commerciale ma anche un riconoscimento dell’indiscusso valore del brand del club cestistico.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.