Si è svolto ieri sera, presso la bellissima location del Relais Convento, il primo evento esclusivamente dedicato ai partner della Ferraroni JuVi Cremona. La serata è stata scandita da due momenti dedicati alle aziende: dopo il benvenuto di Maurizio Ferraroni, c’è stato l’intervento “Partner Attivation” di Giorgio Gandolfi, specialista del settore marketing, che ha spiegato alle aziende presenti le diverse potenzialità che una società sportiva possiede, per attivare le relative sponsorizzazioni. L’intervento ha stimolato la creatività di tutti i presenti, ponendo le basi per il futuro lavoro comune, volto a creare dei valori win win per tutte le componenti coinvolte.

Giorgio Gandolfi e Maurizio Ferraroni

Successivamente c’è stato un momento conviviale in cui le aziende hanno avuto l’opportunità di conoscersi ed entrare in contatto per la prima volta.
Con piena soddisfazione dei partecipanti, l’incontro è terminato dandosi appuntamento al prossimo evento che contribuirà sempre di più a creare la Squadra degli Sponsor della Ferraroni JuVi Cremona.