Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Haynes uomo mercato, Aradori aspetta la chiamata dall’estero

Haynes uomo mercato, Aradori aspetta la chiamata dall’estero
Follow and like us:

Milano continua ad essere sempre al centro del basket italiano. Riportato a casa dopo ben 18 anni il triangolino tricolore, l’Olimpia sta pian piano muovendo i suoi passi sul mercato. Innanzitutto si parte dagli addii, con Langford accasatosi a Kazan non senza una frecciata polemica su Twitter («Milano non mi ha mai proposto il rinnovo») nei confronti dei meneghini; valigia in mano anche per Jerrells mentre in entrata per i campioni d’Italia c’è Ragland. Da Cantù potrebbe arrivare sotto la Madonnina anche il lungo Marco Cusin, seguito con interesse anche da Bologna.

Siena è alle prese con le note vicende extracestistiche così è caccia aperta ai suoi giocatori. Ress sta trattando con Venezia; il giocatore chiede un triennale «blindato», la Reyer vorrebbe la clausola di uscita. MarQuez Haynes è inseguito da Sassari (che ha sondato pure con l’ex Brindisi Jerome Dyson) ma anche Reggio Emilia ci sta pensando. I reggiani cercando un «nome» per lo spot di guardia e si sarebbero lanciati all’inseguimento di Drake Diener e Jacob Pullen.

Lasciata Cantù Pietro Aradori sta per il momento resistendo alle tante lusinghe arrivate dalla Lega A; la guardia, infatti, vorrebbe vivere un’esperienza all’estero e attende di ricevere la telefonata giusta.

Venezia, tra le più scatenate del mercato, vorrebbe mettere a presidio dei tabelloni il pivot Cameron Moore, reduce da un’ottima metà stagione a Caserta prima di infortunarsi al menisco.

Altro italiano con tanto mercato è De Nicolao inseguito da Roma e Pistoia ma nelle ultime ore sondato anche da Milano. Infine Cremona sogna il clamoroso ritorno di Luca Vitali, separatosi da Venezia.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.