Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Mondiali 2014, la Fip non presenta la richiesta di Wild Card

Mondiali 2014, la Fip non presenta la richiesta di Wild Card
Follow and like us:

Si è tenuto a Roma il Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallacanestro presieduto dal dott. Giovanni Petrucci
Tra i principali argomenti:

Wild Card World Basket 2014. Il Consiglio, sentita la relazione del presidente Petrucci, ha deliberato all’unanimità di rinunciare alla candidatura alla wild card per il World Basket 2014. Tra i motivi della rinuncia la tassa d’ingresso troppo alta. Il presidente Petrucci ha informato il CONI della decisione.

Lega di Serie A. Il prossimo 8 febbraio il presidente Petrucci incontrerà a Milano i presidenti della società della Lega di Serie A in occasione delle Final Eight. Tra gli argomenti che saranno affrontati le proposte della FIP sulle modifiche alla legge 91/81 sul professionismo.

Trofeo delle Regioni.Dall’edizione 2014 il Trofeo delle Regioni, la manifestazione riservata alle rappresentative regionali under 14, sarà intitolata a Cesare Rubini, prestigioso personaggio della pallacanestro italiana, che varò la stessa manifestazione negli anni Ottanta.

Join The Game.La finale nazionale del Torneo di 3 contro 3 Join The Game si terrà a Fano (PU) il 17-18 maggio 2014. In quell’occasione verranno assegnati gli scudetti under 13 e 14 maschili e femminili.

Comitato Regionale FIP Lombardia. Le elezioni del Presidente e del Consiglio del Comitato FIP Lombardia si terranno il prossimo 16 febbraio a Milano.

Legge “Onesti”. La FIP ha avviato le procedure per l’accesso ai benefici della legge Onesti per l’assegnazione di un vitalizio all’ex azzurra Marisa Geroni.

I prossimi Consigli federali si terranno il 22 marzo e il 10 maggio.

Ufficio Stampa FIP

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.