Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2020

Urania Milano, al via la nuova stagione con due giovani soprese

Urania Milano, al via la nuova stagione con due giovani soprese
Follow and like us:

Con le visite mediche sostenute dalla squadra nella giornata di ieri presso il centro “Areamedica22” anche Urania Milano ha iniziato il proprio 2020/21,

un anno in cui i Wildcats, districandosi fra i tanti interrogativi legati al Covid-19, proveranno a confermare quanto di buono fatto vedere nei mesi scorsi prima dell’interruzione dovuta al sopraggiungere della pandemia.

Parlando attraverso i canali ufficiali della società meneghina, coach Davide Villa ha espresso tutta la sua gioia per la ripresa dell’attività ribadendo, al contempo, quale dovrà essere il focus di Urania nella stagione che si appresta a prendere il via: “E’ fantastico riassaporare finalmente il lavoro in palestra, il poter tornare a fare quello che amiamo. Sapere di avere un obbiettivo agonistico in arrivo, pur con tutte le sacrosante cautele e precauzioni, ci dà una grande carica. Il gruppo è in parte già consolidato grazie alle importanti conferme, fondamentale sarà anche l’impatto di due addizioni molto significative come Bossi e Raspino. L’obbiettivo è quello di consolidare l’ottimo lavoro dello scorso anno, sapendo che sarà un roster con caratteristiche diverse e da completare con l’innesto del secondo straniero”.

Fondamentali dunque, come ribadito dall’allenatore brianzolo, saranno le ultime aggiunte a un nucleo di giocatori già ben rodato che, in attesa di scoprire quali saranno i volti del lungo titolare e dei restanti cambi dalla panchina, vedrà tra le proprie fila anche due giovanissimi dalle belle speranze: Matteo Franco (play/guardia ex Fortitudo Bologna) e Daniele Pesenato (lungo proveniente dalle giovanili di Desio). I due, entrambi classe 2001, si sono subito detti entusiasti dell’opportunità e non vedono l’ora di “dare energia e dedizione alla causa”.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.