L’estate sta finendo è il titolo di un grande successo dei Righeira di qualche anno fa, canticchiato ancora oggi quando le giornate estive lasciano il posto alla quotidianità autunnale. In questo indimenticabile 2020, però, l’equinozio viene anticipato da una grande novità, per certi versi in piena sintonia con la nuova stagione, il cui nome è etimologicamente riconducibile al participio del verbo latino Augere, aumentare, arricchire.

Ad arricchirsi, infatti, sarà la famiglia di Pick Roll, la start up divenuta celebre fra gli appassionati di pallacanestro grazie alla sua APP che ha rivoluzionato il modo di vivere il playground. Dalla competenza e dalla passione dello staff romano è nata PICK ROLL MANAGER, una piattaforma digitale che consente la gestione di una società sportiva a 360°, agevolando il lavoro di dirigenti e allenatori in modo semplice e pratico.

Con un unico applicativo, infatti, sarà possibile coordinare tutte le attività legate alla propria squadra in virtù di un ampio ventaglio di funzionalità che andrà dalla gestione anagrafica degli atleti a quella di documenti e visite mediche, passando per la pianificazione di allenamenti, eventi, comunicazioni e convocazioni. Anche l’amministrazione ed il lavoro dello staff risulterà meno difficile, permettendo così di ottenere una visione globale del proprio club, un punto d’osservazione privilegiato che comprenderà anche l’analisi completa delle finanze con la possibilità di gestire ricevute, pagamenti ed il bilancio di costi e ricavi.

Con PICK ROLL MANAGER non si ottiene solo un prezioso strumento in grado di semplificare il lavoro ma si abbraccia anche un team di esperti pronto sia a fornire l’assist vincente per superare eventuali problemi, sia nel recepire ogni suggerimento nell’ottica di migliorare il risultato finale.

“Siamo orgogliosi di poter contribuire al miglioramento del cosiddetto backstage delle società sportive che popolano il mondo del basket – ha dichiarato Dario Ferretti, CEO di Pick Roll – ed abbiamo pensato a questo prodotto soprattutto per andare incontro alle esigenze di quelle società che faticano ad entrare nel mondo digitale, combattendo ogni giorno con difficoltà organizzative e l’obsoleto aiuto di carta e penna”.

Per ogni ulteriore informazione sarà sufficiente contattare PICK ROLL all’indirizzo e-mail info@pick-roll.com oppure al numero 347-8274547.