Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2020

Bcc Treviglio, buone indicazioni dallo scrimmage con l’Agribertocchi Orzinuovi

Bcc Treviglio, buone indicazioni dallo scrimmage con l’Agribertocchi Orzinuovi
Follow and like us:

Buona prova corale con Pepe e Nikolic su tutti. La Bcc Treviglio archivia con il sorriso sulle labbra il match amichevole contro l’Agribertocchi Orzinuovi, antipasto del confronto che avverrà il prossimo campionato. Biancoblù privi dell’ex Scafati JJ Frazier e di capitan Reati, bresciani senza Zilli.  Alla fine nei canestri avversari sono finiti 95 punti per parte, tre dei quattro quarti con il riazzeramento a ogni riavvio sono stati però appannaggio di Orzinuovi.

 

PRIMO QUARTO – Orzinuovi comincia a fare la voce grossa con Mastellari, Treviglio rientra in gioco con D’Almeida che inanella dieci punti d’autore ma non basta.  Finisce con Orzinuovi avanti per 27-21.Arbit

SECONDO QUARTO –   Orzinuovi ruggisce con Spanghero e Mastellari, D’Almeida apre la porta della reazione trevigliese con Taddeo a rifinire, ne nasce un 17 pari. Hollis da una parte, l’ex Fortitudo Agrigento Pepe dall’altra sono i mattatori della fine della frazione che va in archivio ancora con i bresciani avanti per 24-22.

TERZO QUARTO – Miles fà decollare Orzinuovi, il trio Sarto Pepe e Nikolic rintuzza la fuga. A fine frazione, però, Orzinuovi la fà sua per 19-18 grazie al solito Mastellari.

ULTIMO QUARTO -Treviglio sfodera orgoglio e determinazione con Pepe e Nikolic, ritornato dopo una precedente esperienza in biancoblù. La squadra di Cagnardi si porta avanti con un eloquente 15-4. Reazione degli ospiti ma poi il solito Pepe, con Taddeo e Nikolic a metterci le ciliegine sulla torta, fanno ridecollare Treviglio che mette le mani sull’ultimo quarto con il punteggio di 34-25.

 

MAN OF THE MATCH

BCC TREVIGLIO: Simone Pepe: da Agrigento a Treviglio pronto per ritagliarsi un’altra stagione con i fiocchi, suo il migliore score tanto per lasciare subito il biglietto da visita.

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: Miles: per l’intera durata della gara fà il diavolo a quattro facendo capire a Treviglio che è sì un’amichevole, ma con molto lavoro da sbrigare per  tenerlo a bada a dovere.

 

TABELLINO

 

BCC TREVIGLIO: Pepe 34, Nikolic 20, D’Almeida 16, Taddeo 11, Sarto 9, Bogliardi 2, Tourè 2, Corini 1, Manenti, Borra. Non entrati: Reati, Frazier. Coach:.Devis Cagnardi.

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: Miles 21, Hollis 20, Spanghero 17, Mastellari 11, Galmarini 11, Martini 11, Rupil 4, Cassar, Guerra. Non entrato: Zilli.  Coach: Fabio Corbani.

Arbitri: Failati ed Elitropi.

 

 

 

 

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.