La Pallacanestro Cantù comunica di aver confermato per la prossima stagione Paolo Avantaggiato nel ruolo di Team Manager dell’Acqua Vitasnella.

“Nel corso dell’annata – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – abbiamo apprezzato la dedizione e l’impegno con cui Paolo ha svolto un compito delicato come quello di Team Manager, diventando un importante riferimento per i nostri giocatori. Per questo siamo felici di poter contare su di lui anche nella prossima stagione certi che saprà assumere un ruolo sempre più rilevante all’interno della nostra società”.

“Sono molto felice – dichiara Paolo Avantaggiato – di poter continuare la mia esperienza lavorativa a Cantù, una società e una città in cui mi sono trovato benissimo. Ringrazio dunque il Presidente, Anna Cremascoli, l’Amministratore Delegato, Luca Orthmann, e il Direttore Sportivo, Daniele Della Fiori, e non posso che garantire il mio massimo impegno affinché la nostra collaborazione sia la più lunga e proficua possibile”.

Sito Uff. Pall. Cantù