Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2021

Treviglio cerca il riscatto contro Verona

Treviglio cerca il riscatto contro Verona
Follow and like us:

Il passo falso  contro sua maestà la Bertram Tortona ha interrotto una serie utile di tre gare. La Bcc Treviglio punta ora a rialzare immediatamente la tgesta nella sfida che la opporrà al “PalaFacchetti” giovedì  25 febbraio alle 20.30 contro la Tezenis Verona. I gialloblù scaligeri, viceversa, sono reduci dalla prima posta piena della gestione di coach Alessandro Ramagli che ha rilevato l’esonerato Andrea Diana. Si sono infatti imposti ai danni dell’Assigeco Piacenza sul parquet amico per 83-65. Le due compagini tornano a fronteggiarsi a una manciata di giorni di distanza. Verona ha voglia di rivincita dal momento che sono stati i biancoblù di coach Devis Cagnardi a imporsi in terra scaligera per 85-73. Treviglio deve mandare al macero la prestazione non brillantissima contro Tortona dove ha fatto emergere una flessione realizzativa notevole. Basti pensare che il migliore realizzatore, ovvero l’ex Givova Scafati JJ Frazier, ha messo a referto soltanto dieci punti, bottino davvero magro considerando il suo standard consueto. Verona punterà sulla vena realizzativa di Giovanni Tomassini che ha fatto la voce più grossa dei compagni nel match contro Piacenza mettendo a referto 19 punti. Da tenere d’occhio, per il roster trevigliese, tra gli altri, anche altri cecchinatori prolifici come Francesco Candussi e Phil Greene IV. Le due compagini distano tra loro soltanto due punti in classifica, sedici ne ha Treviglio , quattordici i veneti. Vi è quindi da attendersi una partita a tutto volume nella quale le due compagini puntano a rafforzare la classifica in ottica playoff. Treviglio non potrà contare su Andrea Ancellotti per il quale è stata riscontrata una positività al Covid 19 che lo ha indotto all’isolamento, Verona, invece, avrà ai box con tutta probabilità Giga Janelidze che deve fare i conti con una lesione distrattiva di primo grado al retto femorale sinistro.

 

I ROSTER

BCC TREVIGLIO:  Alvise Sarto, Mitja Nikolic, Davide Reati, Alessandro Amboni, Davide Corini, Matteo Bogliardi, Luca Manenti, Soma Abati Tourè, Andrea Ancellotti, JJ Frazier, Simone Pepe, Vincenzo Taddeo, Ion Lupusor Jacopo Borra. Coach: Devis Cagnardi.

TEZENIS VERONA: Leonardo Beghini, Phil Greene IV, Lorenzo Caroti,Andrea Colussa, Davide Guglielmi, Giorgio Calvi, Giovanni Tomassini, Francesco Candussi, Bobby Jones, Giovanni Pini, Giovanni Severini, Giga Janelidze. Coach: Alessandro Ramagli.

 

ULTIMO PRECEDENTE

2020-21

 

A Verona: Tezenis Verona- Bcc Treviglio 73-85.

PUNTI FATTI E SUBITI

BCC TREVIGLIO: 1405 e 1432

TEZENIS VERONA: 1370 e 1377

 

ARBITRI

Mauro Moretti di Marsciano (PG), Daniele Calella di Bologna e Stefano De Biase di Udine.

 

 

 

 

 

 

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.