Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2021

Basket Story, online il numero di Marzo

Basket Story, online il numero di Marzo
Follow and like us:

Arriva online il numero di marzo di Basket Story per portare gli appassionati alla scoperta di nuove ed intriganti «Storie sotto canestro».

Il viaggio di Basket Story prende il via con «La Sporca Dozzina», il racconto della conquista del bronzo agli Europei 2003 da parte dell’Italbasket, quindi prosegue con «Una Dinasty in Arancione», ovvero la storia sotto canestro della famiglia Snaidero. Quando si prova a raccontare il basket il pensiero corre spesso e volentieri ad Aldo Giordani, «Il primo Jordan» del giornalismo cestistico.

Interessante spunto di riflessione e di approfondimento con la bella avventura intrapresa da Gabriele Ganeto e Licia Corradini, fondatori di Gulliver, il podcast per scoprire la vita dopo lo sport. Seguendo il rimbalzo del pallone prosegue il viaggio negli Usa con Coast2Cost e le «Leggende di Nord-Ovest», quindi riflettori accesi su un campione amato dai tifosi e stimato dagli avversari: Drazen Dalipagic. Infine prende il via da questo numero l’appuntamento con «Accadde Oggi» e i compleanni del mese.

Tanti i protagonisti di questo nuovo appuntamento mensile per il Magazine online diretto da Salvatore Cavallo, coadiuvato dal vicedirettore Andrea Ninetti, e con un roster che può fregiarsi di un fuoriclasse quale Fabrizio Frates e componenti di prim’ordine come Federico Bettuzzi, Carlo Bianchi, Enrico D’Alesio, Paolo Lorenzi e Alessandra Rucco. La copertina di marzo è firmata da Gigi Berengo.

Basket Story, realizzato dalla Redazione di Baskettiamo.com, è consultabile gratuitamente sul web ma è anche possibile scaricare il pdf per poi consultarlo con comodità

https://www.baskettiamo.com/baskettiamo/wp-content/uploads/2021/03/BasketStory-004_2021.pdf

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.