Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Il basket a Siena riparte con lo sponsor “La Cascina”

Il basket a Siena riparte con lo sponsor “La Cascina”
Follow and like us:

Alla presentazione della Polisportiva Mens Sana Basket, un nuovo soggetto che cerca di raccogliere quel che rimane dell’eredità del club dichiarato fallito dal tribunale di Siena e non iscritto al campionato dalla Federazione era stato annunciato che il club in previsione della DNB (arrivata a tavolino per gentile concessione) aveva già una sponsorizzazione sicura da ufficializzare dopo il 15 agosto.

Da fondi attendibili Baskettiamo ha saputo che lo sponsor sarebbe “La Cascina”. Il Sole 24 Ore scrive di una Cooperativa italiana da 35 milioni di pasti al giorno e 8 mila dipendenti con 8 mila dipendenti e che da anni lavora in chiave europea e copre tutto il territorio italiano con un fatturato di 190 milioni di euro all’anno servendo ospedali, università, aziende. “Nata nel 1978 su impulso di giovani universitari che allestirono una mensa per i fuori sede oggi è un modello di riferimento per il mondo della cooperazione”. Il Gruppo “La Cascina” gestisce anche tutti i ber pasticceria storici di Nannini a Siena.

Il Gruppo La Cascina così presenta la sua attività sul sito istituzionale con una dichiarazione di Salvatore Menolascina a.d. del Gruppo La Cascina. “II nostro gruppo, anche grazie al percorso culturale del quale è figlio – dice Menolascina, a.d. del Gruppo La Cascina – riesce a trovare una sintesi tra le esigenze di una dimensione imprenditoriale e la tradizionale apertura all’individuo, tipica delle cooperative. Da un lato si lavora per i numeri, che garantiscono il successo dei progetti. Dall’altro i numeri si leggono con gli occhi di chi ha la responsabilità di orientare e assistere migliaia di persone in una nuova e più moderna concezione della mutualità. Il tema della responsabilità sociale nei confronti di dipendenti, clienti e territorio oggi è quanto mai attuale”.

Non si parla di cifre, ma un budget per il campionato di quarta serie per puntare sulla promozione in Silver (A2) ammonta a circa 600mila euro.

encampana@alice.it

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.