A due giorni di distanza dall’evento sono stati bruciati tutti i 300 biglietti messi in vendita nella sede della Pallacanestro Reggiana e allo IAT di Castelnovo Monti per l’attesissima prima della Grissin Bon che domenica 14 settembre alle ore 18 davanti al pubblico affronteranno nella prima amichevole ufficiale Scaligera Verona.

Calorosa accoglienza per la Grissin Bon a Festa Reggio

Si è svolta ieri sera la tradizionale passerella della Grissin Bon a Festa Reggio nello spazio sportivo gestito dall’Uisp. A fare gli onori di casa Ermete Fiaccadori, direttore di Festa Reggio e Federico Bonacini della Uisp di Reggio Emilia.

Dopo i saluti di rito, per la Grissin Bon hanno sfilato i membri dello staff tecnico e dirigenziale della società. Hanno risposto alle domande del conduttore della serata Pierpaolo Zucchetti, il Patron Stefano Landi, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il coach Massimiliano Menetti e gli atleti Michele Antonutti, Andrea Cinciarini, Drake Diener e Rimantas Kaukenas che hanno espresso la speranza di disputare un buon campionato, assicurando a tutti i presenti che sarà fatto il massimo per rispondere alle aspettative degli sportivi e della città.

Tra i presenti anche Callisto Scanarini, Direttore Commerciale e Marketing del main sponsor Grissin Bon.

I giocatori sono stati presentati dallo speaker ufficiale: Simon Anumba, Marco Lusvarghi, Andrea Rovatti, Francesco Veccia, Michele Antonutti, Adam Pechacek, Federico Mussini, Amedeo Della Valle, Giovanni Pini, Achille Polonara, Ojars Silins, Riccardo Cervi, Andrea Cinciarini, Rimantas Kaukenas, Drake Diener.

Tanti gli applausi e alla fine i tifosi hanno potuto chiacchierare, far firmare autografi e scattare foto ricordo con i propri beniamini.

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl