Dopo la bella vittoria di ieri a Castelnovo ne’Monti, i biancorossi riprenderanno domani la preparazione ai prossimi impegni precampionato. Il programma della nuova Grissin Bon prevede sabato 20 e domenica 21 settembre la partecipazione al Torneo di Viadana dove i ragazzi di coach Menetti affrontare Virtus Bologna, Pallacanestro Mantovana e Scaligera Verona.

Questo il programma delle gare:

sabato 20 alle ore 17 Grissin Bon – Dinamica Mantova; ore 19.30 Granarolo Bologna – Tezenis Verona.

Domenica 21 alle ore 17 finale 3°-4° posto; ore 19.30 finale 1°-2° posto.

I biglietti per il Torneo di Viadana saranno acquistabili direttamente al PalaSport G. Farina in via Vanoni a Viadana (Mn).

Questi i prezzi:

da 0 a 10 anni ingresso gratuito;

dai 10 ai 16 anni euro 5;

adulti euro 10.

I prossimi impegni del precampionato:

Mercoledì 24 settembre si terrà a Castelnuovo Sotto alle ore 19 un’amichevole non ufficiale contro Aquila Pallacanestro Trento.

Sabato 27 e domenica 28 settembre la Grissin Bon disputerà il Torneo di Caserta dove si scontrerà con Juve Caserta, Vanoli Cremona e Scandone Avellino.

Mercoledì 1° ottobre al Pala Bigi di Reggio Emilia si svolgerà l’amichevole di presentazione della Grissin Bon 2014/2015 con Pallacanestro Cantù.

Infine Virtus Bologna, Victoria Libertas Pesaro, Giorgio Tesi Pistoia e la Grissin Bon Reggio Emilia si ritroveranno venerdì 3 e sabato 4 ottobre a Cervia proprio il week end che precede l’inizio del campionato di basket di Serie A, per partecipare al Torneo di Cervia.

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl