Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Calvani: “In trasferta per vincere, ma non sarà facile”

Calvani: “In trasferta per vincere, ma non sarà facile”
Follow and like us:

Ai microfoni di radio Marte, nell’edizione odierna di Marte Sport live, è intervenuto il coach dell’Azzurro Napoli Basket nell’imminente trasferta di Casapusterlengo. Ecco quanto dichiarato:

Non è una partita assolutamente facile. La classifica dell’Assigeco inganna. Sono una buona squadra che in casa ha tenuto testa a Torino perdendo solo all’ultimo tiro. E’ una squadra da prendere con le molle, siamo ancora lontani da quello che è il mio immaginario. I giocatori ci seguono e condividono con tutte le scelte in merito a programmazione di allenamenti e questo è molto importante. Sono assolutamente soddisfatto della qualità e dell’impegno dei miei.”

Un pensiero, poi, lo rivolge anche ad Andrea Traini. “si sta allenando e ieri è stato dal prof. Mariani per un controllo. E’ pronto per giocare fin da subito.  Voglio però specificare che il suo rientro non compromette la posizione di Sabbatino. E’ arrivato in una situazione non facile, sapendosi inserire da subito nel gruppo. Ha peccato solo nella gara contro Barcellona, ad Agringento,invece, è stato autore di un ottima prestazione.

Intanto la Lega ha comunicato che la gara avrà inizio alle 17.30.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.