Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Napoli a corto di uomini sconfitto a Biella

Napoli a corto di uomini sconfitto a Biella
Follow and like us:

L’Azzurro Napoli Basket chiude amaramente l’anno solare. A Biella arriva una sonora sconfitta: 88-61 il punteggio. Ecco quanto raccolto dal comunicato ufficiale della società:

Netta sconfitta al Biella Forum per la Givova Flor do Cafè Napoli che, senza gli americani Jackson e Brooks, cede 88-61 all’Angelico nell’incontro valido per la 14a giornata del campionato di A2 Gold. Non è bastato il cuore agli azzurri di coach Marco Calvani, già in doppia cifra di svantaggio al 7′ (21-11). La reazione d’orgoglio di Malaventura e compagni riporta il punteggio in equilibrio (23-20) al 12′ ma il parziale di 10-1, firmato da De Vico e Lombardi, indirizza il match verso i biellesi che conducono senza particolari problemi fino alla fine.

Dichiarazione coach Calvani: “Parlare della partita lascerebbe il tempo che trova, non è commentabile questa gara in relazione alle forze schierate in campo. Ringrazio i giocatori presenti e lo staff per l’impegno e la dedizione pur in una situazione non facile per nessuno.”

Angelico Biella – Givova Flor do Cafè Napoli 88-61 (23-16, 46-30, 64-49)

Biella: Chillo 10, Laquintana 16, Raymond 24, Voskuil 23, De Vico 2, Infante 5, Lombardi 6, Berti, Danna, Marzaioli 2; All.: Corbani F.
Napoli: Malaventura 12, Perrella ne, Allegretti 13, Sabbatino 4, Traballesi ne, Testa ne, Ganeto 9, Traini 5, Brkic 18; All.: Calvani M.

Per Napoli è tutto da rifare. Anzi da ricominciare. La società che, domenica scorsa aveva dato segnali rassicuranti, deve rifarlo per calmare un ambiente che, sui social, sta manifestando tutto il suo malcontento. Nulla da dire alla squadra uscita sconfitta in terra piemontese. In 6 hanno dato il loro contributo nonostante le notevoli difficoltà verificatesi di recente. Alla società spetta l’oneroso compito di ridare un futuro ed una serenità a questa squadra a cominciare dal nuovo anno. Il campionato riparte già domenica 4 gennaio: al Palabarbuto arriva Mantova, neopromossa, in piena corsa playoff.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.