Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Avellino riscatto e Final Eight contro Varese

Avellino riscatto e Final Eight contro Varese
Follow and like us:

Domenica, al Paladelmauro, alle ore 20:30 (partita trasmessa in diretta da Rai Sport 1), la Sidigas Avellino ospita tra le mura amiche la Openjobmetis Varese per quella che sarà la 27ª sfida tra le due squadre. Il bilancio è a favorevole alla Scandone, fino ad ora sono 15 le vittorie dei lupi (9 in casa) mentre sono 11 quelle dei galletti (4 on the road).

Dopo l’ultima brutta prestazione offerta in quel di Cremona, Avellino cerca l’immediato riscatto, davanti al pubblico amico, contro una Varese che sembra essere, al momento, una squadra del tutto sfiduciata; Pozzecco, tuttavia, ha cercato di dare la scossa all’ambiente, dichiarandosi, dopo la sconfitta casalinga contro Pistoia, disposto a farsi da parte. Inoltre secondo gli ultimi rumors varesini, il playmaker Dawan Robinson, giocherà l’ultima partita con la maglia di Varese, dato che è già stata presa la decisione di tagliarlo, anche se fino ad ora è stato uno dei cestisti maggiormente positivi della squadra biancorossa.

La partita per Avellino, ha una doppia valenza, per il campionato e per le qualificazioni alle Final Eight; in realtà, giocando il posticipo, gli irpini sapranno già cosa ha fatto Cantù e, in caso di sconfitta dei biancoblu, sarebbero qualificati prima di scendere in campo.

Vitucci, tuttavia, suona la carica: “Bisogna vincere”, perché solo le vittorie aiutano ad aumentare la propria fiducia.

Al Paladelmauro il coach varesino Gianmarco Pozzecco giocò l’ultima partita della sua straordinaria carriera; fu gara 3 dei quarti dei playoff scudetto con Pozzecco che uscì dal campo in un dirotto pianto di commozione, chissà se il ricordo di quella partita, lo emozionerà.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.